Qualcuno si è iscritto su coinbase? Continua a darmi problemi nell'upload del documento che ovviamente fotografato non viene mai bene..
Come cazzius avete fatto?
Printable View
Qualcuno si è iscritto su coinbase? Continua a darmi problemi nell'upload del documento che ovviamente fotografato non viene mai bene..
Come cazzius avete fatto?
meanwhile...
Dear new users:
We have received an enormous number of new account registrations over the past few weeks. We are excited to have so many new users who want to join the Bittrex community. Unfortunately, we have to make a few upgrades to our support and backend systems to handle the increased traffic and load. As such, we have halted new user registrations for the time being. If you already have an account on Bittrex, you will not be affected by this change. Please continue to the log in as you normally do.
To our new users, we will keep you posted on when we open up registration. We apologize for the inconvenience!
The Bittrex Team
C'è parecchia scizzofrenia in questo ultimo periodo , ieri una moneta mi ha fatto in un giorno il 300% :bortas2:
Aspettiamo che si assesti un po' la situazione per capire i reali valori
Ancora rifiutato... Aperto il ticket anche se dubito cagheranno questo tipo
8.25 di stamattina... che minchia è successo??
Come diceva mosa, troppa euforia negli ultimi giorni. Certo che -50% in 24 ore...
mamma mia, non seguite la massa, lasciate i capitali li che ora i grossi ricapitalizzano, è un giochino già visto. Calma è momento buono per comprare pure
comprato altra roba infatti...
yes quella può andare bene
edit: anzi forse aumenterei un pò iota a discapito di lisk
edit2: dipende anche da quanto si deve investire però eh, se poco meglio andare solo su un coin
domanda, ma qualcuno di voi ha fatto cash out finora?
Perchè la mia preoccupazione grossa è che questi qua alla fine non essendo banche, e le banche non pigliandoti i bitcoin per darti euro, al momento buono non si possa uscire, in particolare se inizia (come probabile) un momento di panico in cui moltissimi vogliono uscire e la liquidità "reale" per coprire non c'è