Figa ma gioca Spvp e ti alzi i livelli con i tomi che ad una certa non sai dove buttarli lol, altri che spenderci gold sopra per fare l'80.
Cmq hanno abbassato la richiesta di hero points a 250 da 400 per sbloccare le elite spec.
Printable View
Figa ma gioca Spvp e ti alzi i livelli con i tomi che ad una certa non sai dove buttarli lol, altri che spenderci gold sopra per fare l'80.
Cmq hanno abbassato la richiesta di hero points a 250 da 400 per sbloccare le elite spec.
Non sei l'unico, il login server sta facendo le bizze.
stasera ci butto un'occhio.... unico problema e' che a me interesserebbe fare healer in ottica pvp (ho tirato su thief solo perche' era divertente ma vorrei usare druid oppure guardian per curare) e non so' come sia healer in sto' gioco in ottica pvp..... mi pare che tanti char siano quasi autosufficienti
non esiste fare healer? o cosa? :(
La cosa più simile come ruolo è il support.
Qui: http://academygamingnet.com/tips-for...e-basic-roles/
puoi avere info iniziali di base (ma proprio base) per capire i ruoli in Conquest.
Tutte le classi sono molto selfish per design, il nuovo Minstrel (tough/healing/vit/boon duration) consente cmq di essere un bunker puro e in caso di varie classi di curare molto. Druid Minstrel è una belva sul punto e come support in cure ma anche l'ele e il guardian minstrel non scherzano affatto.
Semplificando i ruoli in conquest sono 2, uno di dps roamer e l'altro di bunker support. Tale spectrum varia a seconda delle build/classi e degli amuleti, quindi puoi essere + ibrido o + puro, poi dipende di fatto dall'incastro con le altre professioni e cosa funziona meglio a seconda delle varie balance patch.
Ad es. lo scrapper marauder è assurdo quanto è tanky e il sustain che ha per essere un marauder, è di fatto un falso marauder, quindi dipende molto dalla professione e dalla build.
Su metabattle trovi di fatto le varie build meta anche se ora con l'espansione che ha pochi giorni di vita è tutto abbastanza da definirsi anche se le "sgravate" iniziano ad uscire fuori.
In generale te lo dico in anticipo giocare bunker puro in ottica di pvp random non è molto divertente, richiede un' ottima rotazione da parte di tutti o rischi di essere inutile in molte partite. Discorso differente in party organizzato.
quindi la cosa migliore e' provare druid minstrel oppure guardian minstel e vedere se mi piace :D
su metabattle non trovo pero' molte spec per HoT
lol il druido e' divertentissimo :D un bunker della madonna.... tenevo 4 su di me finche' il mio team faceva il lord lol.... ok loro nabbi ma pure io a tenerne 4 non sapendolo giocare :D
Si è così, onestamente ti consiglio una classe dps perchè fondamentalmente devi stare + attento e capire cosa dodgiare = impari meglio il gioco.
Tipo dragon hunter ora come ora è fortissimo, fa malissimo e anche non troppo difficile da giocare.
Se no anche engi scrapper
Druido bunker come bunker va benissimo cmq (personalmente lo sto giocando).
sul twitch di jebro (http://www.twitch.tv/jebrounity) trovi l'esl del giovedì dove mostrano pure le build usate, la domenica c'è lo stream diretto sul canale ufficiale di gw2
Metabattle è normale che non trovi le build per ora perchè siamo proprio all'inizio di hot e il tutto si deve stabilizzare
Per il resto vattene come spectator nelle arene 1vs1 ti fa vedere la pov completa dei giocatori e capisci sicuro molte cose.
Ps una volta preso confidenza con la barra e la classe abbandona l'hot join (il play now) e fai solo unranked (e prossime ranked appena parte la season)