no
:popcorn:
Printable View
no
:popcorn:
Io l'ho fatto giusto perchè il pc lo uso talmente poco e per cose semplici che ho voluto "assicurarmi" un sistema più aggiornato e (spero) longevo.
io tengo il 7 finchè non sono COSTRETTO a upgradare
io ho aggiornato tutti i pc al 10; il mio desktop non ha avuto problemi, ma ha hardware abbastanza recente. Il laptop di mio padre ha richiesto la reinstallazione dei driver video ati per andare poi come una scheggia (prima andava cmq ma all'avvio era lento, tipo 3 min per avviarsi e dava schermo nero; dopo la reinstallazione dei driver necessari è andato tutto a posto da solo, più veloce che col 7, per ora tutto ok).
Altri due pc presi di recente ma per uso ufficio, con processori i3 e 4 gb di ram, vanno bene con win 10 aggiornato.
Secondo me almeno sui pc principali conviene aggiornare, soprattutto se prevedi di utilizzare il pc in ambito gaming in futuro.
In ambito lavorativo forse puoi fregartene, anche se a me non ha dato noie.
Io ti direi di sì, e credimi non avrei mai pensato di dirlo :)
A distanza di una settimana e mezzo sta andando tutto bene sul fisso (che uso giornalmente per giocare e per lavoro, il notebook lo sto usando poco ma comunque mi sembra più reattivo di prima), non ho notato particolari questioni che mi fanno storcere il naso, zero problemi di compatibilità per ora, di base c'è da dire che sicuramente va più veloce perchè era dall'acquisto (3 anni fa) che non formattavo e fa comunque bene un format, ho riorganizzando anche per bene tutto ciò che voglio sull'SSD e sull'HD normale, devo ammettere che per ora va proprio una scheggia.
*altra sonora grattata di palle in sottofondo :D *
Sono passato al 10 su 3 pc a casa (2 fissi e un portatile, tutti e 3 con win7) + 2 pc al lavoro (con win 8.1). Mi vanno tutti meglio di prima, in ogni ambito, sia chiaro però che in tutti i casi ho fatto una installazione pulita, non un upgrade.
Boh, io credo che alla peggio (a meno che tu non faccia l'upgrade e ti si sminchi qualcosa) ti andrebbe come 7, e non ha senso ora come ora non fare l'upgrade 1) perchè è free anche per le copie non totalmente genuine, mettiamola così 2) perchè cmq sarà il SO più supportato nei prossimi anni.
a me continua ad aggiornare ad ogni spegnimento...
non so se dipenda dal fatto di office.... il fatto che veda che non è "confermato" il codice di office e quindi riparte ogni volta l'aggiornamento di quella cosa.
per il resto all'accensione era molto più veloce prima.
e fallo un riavvio come si deve :nod:
se è tutto originale apri un ticket con la microzozz per il codice...
E sfancula pure AVG
Essù dai
https://www.kinguin.net/catalogsearc.../?q=windows+10
son 25/26 euri la key dc, e non avete rotture di cazzo di crack, codici, update, iso con dentro sniffer etc etc
ma l'antivirus con win10 serve ancora?