come siete tecnici, in tutto questo mi scriveva su skype e io gli dicevo di spingere dentro ste ram a cazzo duro :nod:
Printable View
come siete tecnici, in tutto questo mi scriveva su skype e io gli dicevo di spingere dentro ste ram a cazzo duro :nod:
Le ha cartellate da dietro...!!!
Cmq per conoscenza futura, alcuni case e alcune MB forniscono dei supporti da mettere dietro la MB per non lasciare che sia agganciata solo ai bordi, impedendo di farla piegare quando spingi CPU o RAM: se non hai quei supporti, pieghi un po' di cartone e ce lo infili dietro finché stai montando...
Btw dopo tutto sto smanettare mi sembra diventato più lento, tipo quando lo accendo e boota winzozz a una certa si vede una bandiera winzozz stilizzata e sta lì qualche secondo a caricare, prima non lo faceva. Hm.
Probabilmente son paranoico io :shrug:
Più passerà il tempo e più lento sarà l'avvio :D
Non ho installato un cazzo a parte the division (regalato da nvidia :metal:), blackdesert e team viewer.
Ok che windows è na merda, ma direi che è un po' presto per avere performance degradation su quel fronte.
edit:
m'ero dimenticato di mandare affanculo hador per paracularmi invece che aiutarmi :sneer:
Può essere realisticamente il clock delle ram sballate o l'oc che non ti fa più a 4.9 a darti quei 2 sec di delay...
p.s: malato si può dire? :D
EDIT : ma in tutto questo, un backup del pc pulito con tutto installato salvo i giochi l'hai fatto? oppure al primo format devi ripartire da zero? :shocked:
2 settimane che armeggi su sto pc e ancora non va? -.-
Btw mi son finalmente ricordato di postare qualche foto: http://imgur.com/a/6hwZZ
Imgur me le ha messe in ordine cronologico sparso :shrug: Quelle con le ram nere sono vecchie (le corsair), ram rosse sono le attuali (g skill).
Potrete anche osservare il magnifico dissi non propriamente dritto :sneer:
Pensavo avessi fatto molto peggio coi cavi , invece e' una roba decente.
Io metterei una piccola di stecca di supporto tra la gpu e l'allogiamento dei dischi , per sostenerla .
Non saresti il primo a cui da problemi perche col tempo il peso la deforma
:cool:
Non sai quanto ci ho messo però :sneer:
Btw la gpu ha il backplate rinforzato, dovrebbe reggere (in teoria). Anche se a me sembra già un po' storta fin da ora, in fin dei conti è enorme e pesante ed è dentro solo con l'attacco PCI-e.
Ma dici uno stecco tipo di legno tra il dissi posteriore della gpu e la scatola degli hdd?
Si va bene qualsiasi cosa , anche una stecca di cartone rigido per dire , giusto il tanto per sorreggerla
Io ho due 970strix che pesano poco meno di 2 chili l'una e dopo manco un anno si vede che sono un pelo in pendenza ^^