mesà che con la 1.65 avevan fixato gia double frost o come diavolo si chiamava
Printable View
Ma poi sto shadowzerk che aveva di speciale? Era l'anytime double frost ad essere così sgravato? O Aurora Borealis che proccava?
se http://genuapp.appspot.com/char/class/shadowblade.html non mente, allora Doublefrost ha GR 0.72 mentre Polar Rift 0.6 . Nelle patch notes non trovo nulla riguardo doublefrost... secondo voi è nerfato o ancora OP ?
ps: controllando un po' il GR degli altri anytime direi che è ancora OP, ma c'è da vedere se è veramente 0.7
Y perché no? È' un punto di partenza per trovare party e finora i party Gilda in cui sono stato giravano benissimo e con un'impostazione rilassata. Mai incrociato pro&forti anche se ci sono tre o quattro minus habens ma babbe ci può anche stare, io mi diverto da matti a leggere gli sproloqui in chat.
845 in queue...
solo che non capisco come mai non mi ha aperto la schermata del Launcher.
Mi ha fatto fare il login dal sito direttamente. mah
Mi hanno inculato il nick.....
oppure è ancora valido quello del vecchio server? non avevano detto che dopo un tot lo resettavano?
In questa patch c'è anche l'infi perfo che è sgravato...da tenere presente.. anche se io per ora vado col mene che senza speed mi strappo gli occhi
chi c'è a hib?
il craft a mid un incubo :sneer:
devi andare in un posto per i materiali e poi tornare in capitale per trainare il livello robba che solo a cavallo ci metti na vita e te passa la voglia :D
qualcuno che gioca con 2 account? Che vorrei usarne comunque uno per passare materiale o soldi tra i pg.. ma vorrei evitare ban del cazzo
xOro se sei su hib sendami ti do una mano io.
xMellen al momento io sono lì
x Nando la mia capacità di tollerare i MH in gilda consente di averne un numero <0 ;-) quindi no, grazie.
nick?
io sono mellenk