Ma Milik non lo considerate come possibile acquisto?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Printable View
Ma Milik non lo considerate come possibile acquisto?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Non convocato neanche Rebic per il dolore al piede dall’ultima partita non ha recuperato.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8f493be4d2.jpg
Cristo :rotfl:
Ioioio comunque lo dico da gennaio scorso che un'alternativa ad Ibra è fondamentale. Lo svedese onestamente ha fatto anchetroppo, andando oltre le più rosee aspettative.
Ci dovesse lasciare "a piedi" per praticamente metà delle partite come successo fin'ora, cosa non improbabile visti i quasi 40 anni, non possiamo buttare nel cesso quest'occasione.
Ma che ce frega, tanto pure i magazzinieri fanno bene in sto Milan :sneer:
Kalulu se continua così è un altro furto dallo scout milanista, lo chiameremo Kalulubaly
Hernandez vabbè neanche fa piu notizia, ormai ci siamo abituati ad uno che va a 400 km/h
Leao quando sta bene si vede ed è un altro giocatore, ci mette sempre un 2-3 partite dopo un infortunio per tornare a reggersi in piedi. Potenziale elevatissimo.
Comunque bene tutti, veramente grandissima attenzione e coesione.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ottima vittoria, anche in emergenza
meglio di così in questo 2020 direi che non si poteva fare, speriamo di tenere botta ancora
Purtroppo contro la Lazio ci mancherà quello che reputo il vero insostituibile della rosa ovvero Kessiè, di fatto non abbiamo il CC titolare visto che ci manca pure Bennacer.
Speriamo di recuperare qualche pezzo nel frattempo.
https://youtu.be/DLaRxMRjoKU
Il mondo va in merda e l'unica cosa che funziona nel 2020 è il Milan..
È proprio la squadra del Diavolo..
Pure tonali rotto btw, l’unico cc rimasto è krunic. Mi sa che con la Lazio si vedrà una formazione alquanto peculiare, tipo Krunic - Calha a centrocampo :facepalm:
Peraltro Krunic quando ha giocato mediano ha fatto piangere (ieri compreso, nei 5 minuti in cui è entrato ha riaperto la partita).
Speriamo di recuperare Tonali per mercoledì perché altrimenti con la Lazio sarà veramente durissima portarla a casa.
Ciò premesso concordo, 2020 oltre le più rosee aspettative per quanto riguarda il Milan. Secondo me il nostro obiettivo più credibile continua ad essere la Champions, speriamo di farcela dopo così tanti anni.
Comunque, a riprova dell'ottimo 2020 rossonero: https://www.kickest.it/it/serie-a/no...no-solare-2020
La cosa acquista ancor più valore se consideriamo che nelle 9 partite pre lockdown, il Milan ha collezionato solo 12 punti in 9 partite (3 sconfitte, 3 vittorie, 3 pareggi).
Il che vuol dire che il passo post-lockdown è stato davvero eccezionale.
GG, speriamo di continuare così. Pure io sarei contento di arrivare in champions, ma con sti numeri e con il modo in cui giochiamo a sto punto è lecito sperare in qualcosa di più.
Senza troppe aspettative, la coperta è corta e abbiamo un sacco di infortunati, più l'europa league che invece l'inter non ha ad esempio.
In sintesi: fintanto che arriviamo in CL va bene tutto, magari nelle prime 3 così ci evitiamo ii preliminari. Se dovesse arrivare qualcosa di più, grasso che cola.
Ma xchè il prossimo anno la 4° farà i preliminari?
Si una volta era così poi qualche anno fa lo cambiarono, ma la mia era una domanda seria nel senso che magari hanno cambiato di nuovo.