Quote:
Originally Posted by lamad
diciamo che dopo sto reply ho capito come ragiona una pecora...psicologia animale ftw
Printable View
Quote:
Originally Posted by lamad
diciamo che dopo sto reply ho capito come ragiona una pecora...psicologia animale ftw
xadoom vs micha prevedo cose interessanti :sneer:
Quote:
Originally Posted by Marphil
marphil scusa ma stai passando il segno.
deluso di che? che non andiamo su mid a rifare dei pg che abbiamo già su un server che ci piace? che non andiao su alb dove anrebbero in 3 perchè il reame fa cagare a tutti? che non andiamo su un server dove devo pregare il signore per fare un inc? ma che minkia vuoi aho. e per inciso, se vuoi fare il discorso potevate fare scontri con italiani forti blablabla, bhe allora te la rigiro, perchè non avete rollato alb lance voi a venire a darvele con noi, con ADG, coi legio, con YCl, con inner demons, e invece siete andati in un server di pr farming? noi gli scontri con italiani forti li abbiamo già, voi non li avete mai avuti nè li avete cercati quando avevate la possibilità, quindi non fare sti discorsi a noi che ci fai la figura del cazzaro e basta che quando abbiamo scelto il server siamo stati i primi su mid lance, scelto proprio per darsele con i legio gli ycl i celtiagh e le altre famose gank di yankee che stavano su lance.
lo volete capire che non stiamo rerollando ma stiamo buttando la dei pg tanto per fare qualcosa di divertente in serate invivibili su lance e che non si sta venendo a invadere il vostro reame e a fare i pro e forti come se avessimo voglia di fare 300k a settimana in un server di minkioni ma solo per qualche serata no-stress(perchè ti assicuro che a volta usciamo stressati da rvr invece di divertirci)?
(minkioni non riferito a voi ovviamente, ma se da 1Lx senza ML e presumibilmente con tp da rvr provvisori in una settimana fate 350k vuol dire che vi scontrate con gente davvero bassina sia di rank che soprattutto di capacità)
ma non stressateci la minkia che noi non si rompe i coglioni a nessuno pd
mi avete fatto incazzare pazzo :(
innanzitutto parli proprio con le persone sbagliate dato che su igraine nn abbiamo giocato contro mob ma contro gruppi che nn hanno per un cazzo nulla da invidiare ai vostri cari e amati ita gankers.Quote:
Originally Posted by Pazzo
Su lance alb c'era un desiderio di andare per far abbassare la cresta a certa gente ma dopo che una certa gilda ha rerollato li abbiamo evitato e abbiamo scelto un server che aveva piu' incognite che sicurezze.
Per quello che dici riguardo al farming mi spiace dirtelo ma sbagli di grosso....nn parli con un borg dei ghiacci che rella sempre, qua quando ti trovi davanti 4 o 5fg alb davanti e li fai saltare in aria dopo che ti sei pure beccato un mezz e sw nn credo tutti siano capaci di farlo, nemmeno i fighi come voi che credete di giocare in un server difficile.....ergo fly down quando parli di farming.
cmq gia' ve lo dico, gl con gli artefatti visto che li troverete sempre tutti down :D come li abbiamo trovati down noi costringendoci a comprarne una buona parte :)
se stai parlando di noi avete rerollato prima voi su merlin che noi su lancelot caro prof. Se non parli di noi allora ignore itQuote:
Originally Posted by x4d00m
10 ore di camping e passa la pausa, secondo te qua c'è la madonna che te li regala? :gha:Quote:
tutto quello che dici conferma solo quello che ho detto. se 40 50 buffoni si fanno esplodere da 8 rank 2 senza ra e ml sono loro che sono dei pagliacci più di quanto voi siate bravi (che non metto in dubbio che siate bravi), anche a noi è capitato di far saltare una trentina di pg assieme, ma è un evento raro e abbiamo riso un ora per quanto incapaci erano (peccato fossero le 3 di notte e quegli orari li faccio pochetto asd)
a me non me ne frega proprio un cazzo delle vostre scelte, fate quello che vi pare, ma non dite stronzte come "potevate scontrarvi con degli italiani forti blablabla deluso" quando voi lo avete accuratamente evitato e siete andati nel reame sgravato in un server di scarsi, (rinomatamente di scarsi aggiungo, di yankee che vengono da merlin ne sono passati un bel po' da lancelot, pecacto siano durati 2 settimane a prendersi schiaffi prima di rerollare ancora da un altra parte "perchè partire da RR basso su lance è troppo difficile")
specialmente con noi ripeto, che senza nessuna presunzione da starplayer siamo venuti su lance mid per scontrarsi con le gank ita e non che c'erano qua.
quindi fly down un cazzo, che nessuno ti sta dicendo noi siamo meglio di voi, ma solo di non fare discorsi del cazzo a noi quando non ne avete titolo per un cazzo (e non si parla di skill)
(ah, e non solo itaganker BTW, ci sono i TNO, i weaksauce, i TF, i TK, gli hype, avoja di gankers)
Quote:
Originally Posted by Slash
parlo dei borg dei ghiacci.....coda di paglia?
avevo gia' scritto che se non era per noi potevi ignorarlo ... ciao prof :wave:Quote:
Quote:
Originally Posted by Hador
la gem of lost memories nessuno di noi e' riuscito ancora a prenderla, le som nonostante le settimane di camping le abbiamo praticamente comprate tutte, idem i cloudsong che erano introvabili......preparati a traseferire numerosi platini su merlin
Se tp provvisorio significa:Quote:
Caster: 25 dex cap 25 acu cap res pierc a 10, e resto tutto cappato
Druidi + Warden: 25 dex cap power pool da 30% a 45% resto cappato
Tank: 25 str cap 10 cos cap resto cappato
siamo vestiti malino è vero...
Se poi mettiamo anche che di ml manca solo il mio bg di fondamentale
Prima di sparare cazzate informati perchè sei parecchio ridicolo
Edit: rirollate dove cazzo vi pare a me non fa alcuna differenza, l unica cosa che non riesco a far capire a marphil e xado è di non dare corda a chi non ha voglia di ascoltare quello che gli si dice... è solo tempo perso dare consigli o cercare di far capire cose + che ovvie a certa gente :angel:
Xad abituati all'idea che col calo di giocatori americani sui server medio piccoli, Merlin possa diventare un obiettivo per tante gilde, non solo italiane. E' comunque un server che a volte ha il doppio dei pg di Guin, e Guin ora ha i pg che aveva Galahad due mesi fa, per farti un esempio. E su Galahad coi numeri di oggi il gioco è molto ridotto, non ho idea di come siano messi gli altri server, da Bors in su.
Noi aspettiamo la beta di wow, in un futuro se dovessimo rimanere su DAoC, salvo usare account GoA su qualche server inglese, finiremmo per fare dei pg su un server ad alta popolazione, escludendo lance per il semplice fatto che per me rollare per la terza volta albion non ha molto senso, e per giocare mid o hib a questo punto rimarrebbe solo Merlin, anche se per ora è un'ipotesi piuttosto remota.
ma scusa, ma se c'e' tanta carne al fuoco, e dite di essere forti....mi spiegate con tutto sto popo' di roba come fate a fare solo 18k su un server da 2000 player quasi....no perke' nn me ne capacito, eppure vedo che i legio e gli ycl di pr ne fanno....buy a new driver? bho nn soQuote:
cmq nn abbiamo rollato lancelot perke' eravate sempre a lamentavi, mille post sugli zerg adg, mille post sulla sovrappopolazione assurda di hib, mille post di gente che voleva andare a giocare su wow......nn siamo noi che abbiamo deciso, ma siete stati voi a farlo per noi col forum :).
Cmq nn metto in dubbio che 5fg alb che rellano da 8pg siano scarsi ma nn mi sembra che contro 40 pg che menano e castano anche a random su tutto il tuo party sia cosi' facile segarli.....e cmq se mi permetti, siamo tutti del vostro stesso rank o poco meno, e nn manca molto al 6l0 quindi nn vedo perke' dovrebbero vergognarsi di rellare contro di noi, anzi direi che era un dato di fatto morire con il nostro party....penso che i Tribe che giocano su alb merlin e girano correttamente in 8 possano confermarlo :)
per quel che riguarda ml ed equip ti ha gia' risposto shadowmoses :)
cya
Quote:
Ah io sto passando il segno lol mi sto preoccupando che non scoppi la MODA su merlin hib e c'hai pure qualcosa da ridire?
Server di pr farming? Template provvisori? Solo gente scarsa? Non abbiamo mai fatto scontri seri?
Ma chi ca.zzo ti credi di essere va, vi fate problemi ad incare 5p e ancora parli, ma ritirati invece di stare qui a sparare minchiate.
Poi dici a me di parlare di cose che non conosco, sei ridicolo, rileggiti tutti i post del legionaries e degli altri hibbi e guarda se qualcuno ti dava ragione e visto che sei in torto marcio ti metti a creare storie su cose che non sai MINIMAMENTE.