buoni i taralli :drool: :drool: :drool: ...
Printable View
buoni i taralli :drool: :drool: :drool: ...
Quote:
Originally Posted by MBK
stiamo andando un po' ot mi sa :scratch:
lol :rotfl:Quote:
Originally Posted by PooLpE
non siamo su gr :gha:
Ot
hai già il mio...fattelo bastare!Quote:
cmq si dice capro espiatorio nn capoQuote:
Originally Posted by Janeth
Forse non tutti ricorderanno l’origine di questo termine molto usato per designare la vittima innocente delle colpe altrui. Bene - il capro esisteva davvero e la sua funzione era addirittura codificata nel Talmud, il libro ebraico del Vecchio Testamento in cui, come diceva Ezra Pound, erano elencati, con vero spirito da bottegai, i delitti con le corrispondenti pene, quasi sempre pecuniarie. E quando le colpe erano proprio tante e non facilmente indennizzabili, con furbizia da rabbini si ricorreva al sacrificio di questa povera bestia, non prima di avergli scaricato sul groppone tutti i peccati della comunità, che ne usciva automaticamente e miracolosamente purificata.
(spudoratamente copy+paste)
:look:Quote:
Originally Posted by dariuz
Fumare di meno :look:
scusate ma io non capisco una cosa
ma lo staff di daoc usa non vi ha detto a chi son finiti i drop?
chi ha deletato i pg? a che ora son stati deletati? a che ora son stati ricreati?
cioè questi son dato che POTETE sapere, e dal momento che vi han deletato i pg li DOVETE sapere..e che cazzo
Cmq sia chi è stato è un gran testa di cazzo sfigato in real life, che no ha una emerita sega da fare nella vita apparte essere un loser sfigato...guardate a che punto può arrivare una persona...rifarsela sui pg di un amico(compagno che sia) deletandoglieli
SFIGATO!
gelosoneQuote:
Originally Posted by Virolo
Quote:
no.. :look:
MAZZA
DA
BASEBALL :D
mi serve solo: quando e dove :elfhat:
buon anno :)
http://www.cnn.com/SHOWBIZ/TV/9811/17/guy.tv/walker.jpgQuote:
Originally Posted by AxelMaxim
fagliela vedere! soprattutto tu che non centri una sega!!!
Quote:
Originally Posted by rehlbe
anche io spero che non superi i 14 anni di eta, spero che crepa il giorno prima di compierli , se poi ha 13 anni e 363 giorni sono ancora piu felice, uno ci spera sempre.