è una tua idea o hai recepito qlc imput (nel caso io mi sarei perso totalmente) durante queste stagioni? :scratch:
p.s. Baltar number 1 :rotfl:
Printable View
Ma vi drogate? Puntata stupenda la seconda.
una delle poche cose che sono state dette fin da subito dal creatore della serie è che nè adama nè la roslin sono cylons
proprio perché è sicuramente qualcuno di assolutamente impensabile starbuck e baltar (dopo tutto quello che è successo) direi che rientrano a piè pari nella categoria "pensabilissimi"
e tecnicamente tolti tyler e tigh altri personaggi anche vagamente conosciuti non ce ne sono (*)... a meno che non ricicci fuori a sorpresa l'ammiraglia stronza di razor
la scelta del fratello di apollo sarebbe di per sè il classico colpo di scena idiota che nessuna serie del genere si fa mai mancare :nod: con tutte le ripercussioni su papà, fratellò e tarà che comporta ;)
(*)già l'indiana e il bambolotto gonfiabile di tara sono personaggi da "raschiare il barile"
MA se il meccanico è un cylons, vuol dire che suo figlio è mezzo cylon ?
si. unica differenza che vedo è che questa ha padre cylon e madre umana, al contrario della bambina di helo e sharon
Mettete gli spoiler pliz (non per me, ma per chi magari non è ancora aggiornato).
Mamma mia la terza :bow:
Aspetto seduto sulla riva del torrente ... :afraid:
aspetto pure io sulla riva del torrente perche il carretto del mulo è lento
Siete tutti e tre old, ma molto old...
Qui sul forum non dico e non linko niente, ma mi trovate su msn.
vista
Spoiler