Originally Posted by Shub
Alka allora io ho fatto il carabiniere in una zona dove l'immigrazione clandestina e il lavoro in nero è non ai livelli eccezionali di Prato.
Ogni venerdi prendevamo 40 asiatici dal territorio grazie a retate e ispezioni fatte in laboratori clandestini, parlo di Zona Empoli.
Ho fatto 9 mesi la, conta 36*40, la popolazione asiatica empolese non è così elevata ma ci sono diversi esercizi da loro detenuti, 3 ristoranti e la padrona di 1 di questi è una mia ottima amica, 1 rosticceria cinese...e sono tutte persone validissime.
Vogliamo parlare della realtà San Donnino a Firenze dove i morti asiatici in 30 anni sono meno di 10? O di Agliana dove le vie delle strade e di molti negozi sono sia in italiano che in cinese?
Noi abbiamo dato il culo e molto altro per far integrare questa gente ma non basta, l'arroganza in molti casi e l'impunità gli fa fare quel cazzo che vogliono. Parliamo di 2 settimane fa, accoltellato da 2 ragazzi albanesi in discoteca, per aver guardato male una tipa.
Sai la differenza tra noi e loro qual'è? Che non si peritano a tirare fuori la lama.
Anche noi abbiamo fatto le nostre porcate ma guarda come ci hanno trattato all'estero e guarda come noi trattiamo loro.
Roma, città dove risiede il centro della cristianità detiene la più grande moschea fuori dal mondo arabo.
Tanto per far capire a vossia come noi l'integrazione la vogliamo ma fatta a modo e non a cazzo di cane.
E ricordatevi che abbiamo il culo di essere solo un paese di passaggio. Dati di 2 anni fa davano 1.2m di immigrati a fronte di almeno 2m di clandestini.
Soccia.
P.S.
Migliorata parecchio alka lo sai come mai? Il governo appena istituito a Tirana non aveva come controllare e gestire l'enorme numero di carcerati, quindi aprì le porte e indovina ndo vennero?