Quote:
Originally Posted by Hador
hador ti ripeto un conto e dire tra me te e barbie scarso server low skil un conto e' pensarlo seriamente,) il resto no nlo leggo che ho poco tempo soka
Printable View
Quote:
Originally Posted by Hador
hador ti ripeto un conto e dire tra me te e barbie scarso server low skil un conto e' pensarlo seriamente,) il resto no nlo leggo che ho poco tempo soka
tze, niubboQuote:
Originally Posted by VORFIRA
:look:
Questo non ha capito ancora un cazzo,ma non ci serviva una conferma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Ciao sono Kali e owno tutto perchè sono RAGE(anche se giro in 3 party full a emain facendo esplodere quelli come Brendah che speccano un arms 2h)Quote:
Originally Posted by Kali
per quel poco che sono stato nei rage ( moooolti anni fa ) nn mi pare proprio girassero in 3 party, poi kali per quanto fosse spaccapalle era uno dei pochi veramente veramente skillati.
mah... :confused:
minchia mai visto uno rosikare + di te giuro,sei veramente patetico lol...contare un cazzo ovunque deve essere pesante,mi spiace per te auguri per il futuro :wave:Quote:
Che poi cosa c'entrano i rage solo tu lo sai :rotfl:
Boh io non ho capito ancora sto warbarbie chi caiser è asd
kali via dai cojoni pls che il post era con toni civili :nod:
Quote:
Originally Posted by Kuroko
un rifugiato politico :sneer:
Quote:
Originally Posted by Mevelin
io ho loggato su deira 2 domeniche fa...
alle 8:30 del mattino mi accingevo in solo a superare il wm ad emain .... dall'altro lato c'erano 10/12 alb + ombre... ad aspettare che passasse la gente...
a me pare sia sempre la stessa storia di quando ho lasciato :P
@ x chi dice che nn ha voglio di beccarsi gli insulti in italiano...lol nn so voi ma quando andavo a modern mi beccavo/vamo i peggio insulti dagli americani come vedevano che eravamo italiani , solo perke uno chiedeva gruppo ti mandavano a fanculo perke magari nn avevi la "classe giusta per expa" e sentirsi dire pizza mafia italian n00b all'inizio fa ridere perke cmq sono dei decelebrati di merda ma dopo un po rompe abb i coglioni imo in ita nn mi è mai successo o al max soliti litigi ma su lancelot midd lo vedevo succedere di continuo anche ad altri lol... e vi assicuro che nn è divertente
E cosa avresti te + di Warbarbie?
Quote:
Originally Posted by Acheron
:clap: :clap:
Quote:
cazzone va a dormire che e' tardi >_<