tu lo sfotti, lui ti insulta. ognuno alle provocazioni reagisce a suo modo, mica siamo tutti fatti uguali con lo stampino.Quote:
Originally Posted by Hador
Printable View
tu lo sfotti, lui ti insulta. ognuno alle provocazioni reagisce a suo modo, mica siamo tutti fatti uguali con lo stampino.Quote:
Quote:
ah!!! e io ke pensavo ke branda me le avesse riservate in via esclusiva ste paroline dolci :sneer:
coccy
helroli bodino nn lo vede manco col binocolo cosi come tutti gli old gf direi :)
shh hador torna a studiare che tanto te per sto gioco ormai sei morto e sepolto e nn sei riuscito manco a farti ricordare dagli americani che al nome di gf dicono : ma chi cazzo sono lol?
poi lol@irs c'e' chi inca tutto da zerg a 8vs8 per divertisi e chi riesce a schivare magicamente lo zerg senza mai rellare oppure cambiando frontiera dopo che hanno sukato 2 volte by bt/ad ... belle le statistiche :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Pazzo
siiiiii cerrrttttoooo
dopotutto eravate l'unica gank su midgard :lick:
AAA
Cerco Pupazzetto in scala originale che scorreggia e grida Powned di Acheron e/o pupazzetto di Thor , o bambola gonfiabile a forma di pazzo.
Chiamate ore serali
P.S
Denny ben venuto du wayne sezione daoc USA :sneer: ...ghghghg
Bravo Brendah, poi c'è la marmotta che confezionava la cioccolata e tu che ti svegliavi tutto sudato :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
talmente gank che fino a un mese prima di scioglierci avevamo 2 healer su 3 esterni e i maghi a rotazione di solito e lo shammo a caso asdQuote:
Originally Posted by Indios
però tutti ci consideravano una gank gha, ahhh i cari bei vecchi tempi^^
ma solo quando giocavo anchio.. :angel:Quote:
:bored: quando cazzo giocavo..
Quote:
Originally Posted by Kali
:rotfl: :rotfl:
:nod:Quote:
Originally Posted by Kali
diamo via ai fuochi d'artificio??
intanto ti metto solo questo, una frasetta per via che gli americani non sapevano manco chi siamo
Quote:
Originally Posted by bledavik sulle vn
senza contare nei vari best @ dei vari che hanno giocato con noi che citavano ad esempio me come miglior savage, o darkseal come miglior healer...
devo cercare un sec quello che dicono sulle vn di voi?
edit: stfu
riedit: torna a farti le pippette pensando a febbraio che ci mandavate sempre a casa e blablabla senza manco legge i nomi del party, solita storia, ormai non la ripeto manco più. Ti faccio solo presente che contro di noi non hai mai vinto un mezz e in mezzo all'inc al massimo smezzavi me appen mezzato con amnesia aoe. E vorresti pure passare per skillato lol.
edit @ cicul: strano eh? sono matti sti yankee^^
Quote:
scusa eh......
ma nn resisto : :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si che cosi il 3d non perde l'interesse che mi sto annoiando un po. :P
p.s. Cicu sicuramente lo gioca meglio di te ! :sneer:
chiunque gioca il selvaggio meglio di me.Quote:
Originally Posted by Zi Piè
mai classe fu piu sbagliata, oh nn li so giocà i tanks che ce posso fà.
cico ci piscia in testa a tutti !!!
pazzo non iniziare a rompere i coglioni su discorsi vecchi kktybyeQuote:
@hador
MA KI TE SE INCULA!
sei te che spacchi i coglioni, ogni intervento che leggi brendah, devi aggiungere qualcosa..
non giochi su lance, non sei mai valso un cazzo, hai sempre giocato pateticamente..eri + al bind che in rvr..e parli..parli e parli..
ma continui a rosikare..e a mangiarti il fegato.beh che aggiungere buona bevuta di bile :rotfl:
continuo da sempre ad ignorarti, ma te continui a spaccare il cazzo, forse ti piace sentirti nominato? egocentrismo? da sempre, non mi pare di aver fatto mai un flame contro di te, ma te invece continui a rompere i coglioni ad ogni intervento da sempre...o a provocare o a tirare frecciatine..
@zu. (lol)
mi gildi?voglio essere un SL :D