Barcellona-milan il delirio comincia.

Printable View

Show 40 post(s) from this thread on one page
Ci ha annullato un gol regolare. Non dico che avremmo vinto cmq, ma che ce la saremmo giocata.
La cosa curiosa è che io non ho mai detto che abbiamo perso per colpa dell'arbitro, ho sempre spiegato come ho fatto qui sopra, eppure gli ignoranti del tuo calibro riescono ancora ad arrivare a dire che io sostengo che abbiamo perso per colpa dell'arbitro.. disgustorama.

Quote:

• avete fatto un gran gioco! solo il barca faceva melina! ( :nod: )
  • Il milan ha giocato male ieri sera? A me non sembra, come non sembra che abbia giocato male il barça. E' però vero che i blaugrana hanno fatto melina sin dal primo minuto, arrivando a difendere in 11 e a sostituire un centravanti con un centrocampista difensivo. Scusa se è poco.
    Senza contare che, come per il quote sopra, io ho già profusamente risposto a queste critiche. Ma sei troppo stupido evidentemente per leggere e capire quanto scrivo :)

[quote]
  • giocatori milan > giocatori barcellona[/quote ]

Analisi fatta a inizio 3d. Centrocampo / attacco si equivalgono, mentre il milan ha qualcosa in più in difesa. Questo ovviamente sulla carta.

Quote:

• milan > all
  • milan channel > bibbia
  • Si, lo sappiamo che sei un idiota :)

Odio, veramente odio la gente che distorce completamente quanto scrivo. Ma a te non posso dire nulla.. non è che distorci le cose, è che semplicemente non capisci quanto scrivo :)

Quote:

questi punti x citarne ALCUNI! ma senza ombra di dubbio quello che dici è realtà: il milan ha il miglior organico al mondo! peccato che è uscita in semifinale di champion leage, ma è solo un dettaglio. o almeno su milan channel han detto cosi!
    P.S.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    E quindi? Quando il porto ha vinto la champions aveva il miglior organico del mondo? E il liverpool? Vincere la champions non significa avere l'organico migliore.
    Significa essere la squadra che ha saputo per merito e anche per fortuna (perchè il milan quando ha vinto l'ultima champions è passato di culo con l'ajax, ad esempio) sfruttare tutte le occasioni che le si sono presentate.

Ribadisco: evitate di distorcere quanto dico perchè risultate ridicoli :)

Cmq capito come gira, chiudo la discussione con il duo dei nerd. Salvo kolp e jamino, persone che perlomeno non mi mettono in bocca cose mai dette. ^^,
  • 27th April 2006
    Axet
    Quote:

Originally Posted by Sjath
    oh ma te in 15 pagine di thread non hai fatto altro che dire buffone, merda, stronzo, incompetente e quant'altro un po a tutti...

Vedi, questa è l'arte del rigirare le cose.
    Innanzitutto ti sei preso del buffone perchè sei arrivato, come un pecorone, a rompermi i coglioni solo perchè lo stavano facendo tutti, classico atteggiamento da sfigatello nel branco. Indi per me resti un buffone, soprattutto alla luce dei vecchi 3d sulla roma :)

Gli altri insulti che hai citato mi spiace ma non li ho rivolti a nessuno.
    Vedi, secondo te su 15 pagine di 3d io ho insultato a destra e a manca. Invece ho 1 sola volta dato del buffone a te, e in un paio di reply dell'idiota a kali (ma questa è una gran verità) perchè mi ha tacciato ingiustamente più di una volta di ipocrisia.

Quindi vedi di non rigirare le cose come ti pare, buffone.

Quote:

ma sai che te dico ? ma va un po a fanculo :thumbup:
    figurati se ci dobbiamo tutti sentire il tuo strepitare perke rosichi per UNA PARTITA DI CALCIO, solo perchè la gente non la pensa come te.
    vado in palestra vah, che m'hai scartavetrato le balle abbastanza per oggi.
    Ma chi te se incula? :rotfl: :rotfl:
  • 27th April 2006
    Kali
    Tu veramente non ci arrivi lol,vabbe la missione e' compiuta almeno smetti di postare stronzate sulla potenza del milan anche nel nuoto sincronizzato :sneer: :sneer:
  • 27th April 2006
    Axet
    veramente smetto di rispondere solo a gente del tuo calibro :)

Cmq ancora non mi hai linkato dove io ho scritto che il campionato non vale una sega.. :rotfl:

End of communications
  • 27th April 2006
    Kali
    Ohh avevi detto basta :rotfl: :rotfl:
    cmq sono molti del mio "calibro" visto che hai preso merda da meta forum su sto argomento :wave: e soprattuto sei stato l'unico a finire con insulti che non c'entrano nulla con quello di cui si stava parlando.

Che non capisci 1 cazzo di calcio e' palese ma questo non significa che io sia il ct della nazionale ma almeno non son ottuso e poco obbiettivo(poco e' veramente un regalo lol) come ti sei dimostrato quando si parla di milan o calcio in generale.

Ora rispondi a tutti gli altri che riesci a liquidare con qualche insulto a random sentendo il tuo ego da campione rossonero crescere a dismisura.
  • 27th April 2006
    Brendoh
    Quote:

Originally Posted by Axet
    Cmq capito come gira, chiudo la discussione con il duo dei nerd. Salvo kolp e jamino, persone che perlomeno non mi mettono in bocca cose mai dette. ^^,

ma come ? te ne vai già ?
    bauahhahaha ammazza colpito nell'orgoglio ehh! toccatemi tutto ma non il mio milan channel ehh!! vedo anche che non riesci a mantenerti calmo, sfoggiando le prime offese! so già come finisce..quando non si hanno argomenti, finirai x offendere in maniera + pesante..
    se pensi che mi offendo con le paroline acerbe tue caschi male..(preferivo i tuoi "ammazzati figlio di ***** di GR, anni fa, quando sgildasti dai KoH..ricordi? :D)
    te lo stanno dicendo tutti..ma forse non capisci rofl..o non vuoi capire..
    hai detto delle cappellate assurde, dimostrando di essere un milanista ottuso, e di conseguenza obiettività = 0
    ti dico la mia.
    il milan e il barca hanno giocato entrambi di merda, mostrando un calcio tatticamente pessimo..lento e divertente solo a sprazzi dovuto a intuizioni personali perlopiù..(ronaldinho, kaka es.), ma vabbeh son cose già dette..e ridette..la cronaca migliore è stata fatta da bortas!
    vedi non è che milan channel è legge ehh, e qualunque eretico che si permette di avere idee diverse (diverse = + obiettive) è un idiota/ignorante..

P.S. cazzo vorrei vedermi il servizio su milan channel di sta sconfitta MAUAHAHAH
    immagino già: partita dominata dai rossoneri, ma sconfitti x colpa di un arbitraggio penoso!e per colpa della sfortuna (ehhh se inzaghi non avesse avuto la tonsillite QQ )
  • 27th April 2006
    Axet
    Vado contro quanto a detto prima solo per rispondere a questa immensa puttanata che con la partita non c'entra nulla:

Quote:

Originally Posted by Brendah
    se pensi che mi offendo con le paroline acerbe tue caschi male..

Punto primo: le mie non sono paroline acerbe ma realtà. Non sono io quello che passa i sabato sera a giocare.

Quote:

(preferivo i tuoi "ammazzati figlio di ***** di GR, anni fa, quando sgildasti dai KoH..ricordi? :D)
    Punto secondo: questa è una puttanata. Ma proprio una puttanata di quelle grandi.

Quando sgildai dai KoH cosa feci io? Tu sei pazzo. Il divorzio dai KoH era stato pacifico, fu quello dagli RH quello rissoso a causa di una litigata con Pegno.

Cosa c'entrano i koh oltretutto? Che poi manco mi ricordo di te nei koh, per lo meno non tra gli ufficiali.
  • 27th April 2006
    Wolfo
    Eddai non mi fate sclerare Axet , cercate di capirci , noi le champions siamo abituati a vincerle.... mo piovono insulti...
  • Show 40 post(s) from this thread on one page
    Page 17 of 22 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
    [Output: 35.16 Kb. compressed to 34.12 Kb. by saving 1.04 Kb. (2.97%)]