No, ma devo farlo entrare in zucca a mia padre, che, data l'età è un affezionato dei vecchi e quindi ci va prevenuto :sneer:
Printable View
..I believe whatever doesn't kill you simply makes you ... stranger!
Visto ieri sera, un Joker ottimo e pieno di tic, però sono dell'idea che e la sceneggiatura il punto vincente, chi ha scritto la sua parte ha fatto un vero capolavoro, il resto del film scivola sotto le trovate geniali del Jocker.
Te invece scivolavi sotto la seggiola a far bomboloni al dero? :sneer:
Visto ieri che dire...il film è lungo ma davvero scorrevole,più di una volta pensi che stia per finire e invece riprende alla grande,l'interpretazione di Joker a mio parere è davvero ottima e la parte da psicopatico gli riesce divinamente...un vero peccato aver perso un attore di questo calibro,forse un pò azzardato mettere anche two face ma ci sta.Unica nota dolente da parte mia è la città,cosa intendo...beh non è paragonabile ma in questo film e anche in Wanted ho trovato le citta troppo reali nel senso che Gotham deve essere gotica oscura con uno stile architettonico retrò qui invece ci troviamo in una citta troppo vera troppo "qualsiasimetropoliamericana" ci sono parti in cui lo stesso batman stona su i paesaggi in cui è...
molto bello visto sabato
domandina
Spoiler
Spoiler
Spoiler
io sapevo che doveva essere una trilogia.
bè, comunque jim carrey era ottimo per l'enigmista, lasciando perdere la commercialata che era il film ^_^
Ad ogni modo devono limitarsi con i cattivi, troppi insieme rischiano di strafare.
johnny depp :bow: