Si, succede anche nella seconda puntata, quando Peter disegna l'incontro tra lui ed il fratello sul tetto dell'ospedale.
Printable View
te stai a sbaglià eh -_-° in caso era alla fine :P Comunque credo che li assorba per poco tempo, tipo quando stava male che si mette a fare il disegnino di lui che si butta a terra e il ragazzino che lo guarda mentre non c'è Isaac ;)
edit: FARAMIR MI LEGGE MENTRE POSTO E MI COPIA! :madd: >_<
mmm la 10a puntata m'e' parsa un po' fuffa... nel senso che è un riepilogo degli avvenimenti precedenti.
Spoiler
Allora, premetto che sono d'accordo con ihc sulla questione "Hiro e i paradossi dei viaggi nel tempo"
Spoiler
ho scritto qualche anno fa un racconto sul paradosso dei viaggi nel tempo. non so se puo' contribuire a chiarire la questione.. se non puo', beh.. perlomeno che vi piaccia:
http://itartifantasy.altervista.org/...cchio_anni.htm
E' proprio questo quello che intendo, ci deve pur essere una realtà in cui lui non riceve la sua stessa voce. Molto carino comunque.
Comunque si in entrambi i modi si voglia vederlo ci sono dei problemi: o Ando che sa che Hiro è partito anche se non lo poteva sapere oppure la gente che non ricorda che lui sia mai stato li :P
Apparte le varie teorie sul continuum, io mi sono capottato quando...
Spoiler
Ed, a parte questo, Heroes più va avanti più mi intrippa!!!
:metal: