la quest per entrare nel clan te la da mi pare a gc 8 o 9 quella prima di 5 golden cases e 20 small cases e poi quella delle bloodhorn chimera
Printable View
ho fatto pure le quest per il wu-tang praticamente procede come i demon mi ha dato gli stili di arme basela speed ecc mo però devo dire che le quest so molto più facili e gia potrei entrare mentre dillla ancora nisba.
a parità di stili base e pg e skill noto che la spada fa molto più danno considerando che uso sia spada che sciabola del mercante base dello stesso livello.
aò, do' se pijano irefinement per le armi?
a hefei me pare c'è qualcosa del genere ma ho visto che comprano tutti le blood essence per sti cosi mi sembra che ogni tot blood hai diritto a qualcosa da mettere nelle armi ma come funge di preciso non lo so io le blood le ho sempre vendte ali altri player sottocosto 35k:sneer:
il livello è 8( che poi sarebbe 20) per entrare sia nei demon che in wu-tang clan ora devo fa le ultime 2 quest dei demoni quella dei 20 cosi e 5 altri; in wu-tang è facile devi killa lupi e per l'ultima ( quella che dovrebbe esse la kimera) 2 banditi il problema è che spero che non mi facciano passare mezz'ora a spammare in chat che me servono per una quest come stanotte.
Io ho fatto gc 2,ho fatto la quest dei pilastri e delle axe,poi ho fatto la quest degli orecchini da restituire e per ora ho due skill degli Heavnly Demon,una domanda,come si mette il piggi in vendita? E soprattutto chi apre le scatole chiuse?
ragazzi, chi ha scoperto se e dove droppano le blood essence?
le blood essence le droppa qualsiasi mob ma il rate è bassissimo, a me ne ha droppata una un black zombie e una un orso per dire
hint interessante
http://phpbb.acclaim.com/9dragons/vi...4418A60E3519CE
io da un silver conqueror chest mi so ebccato una giacchetta da donna con 4 tasche venduta a 300k :sneer:
i0o manco li trovo i cesti...
cmq sto morendo a raffica, non expo praticamente... mi son rotto pproprio, mimì metto a expare la flower...
cmq i demon ibridi hanno 1 buff in meno dei monaci ibridi quello del clan base, e non hanno gli smash sempre del clan base.Onestamente non capisco perchè