è per questo che non capisci un emerito cazzo tommy ;)
Printable View
minchia quante cazzate lol
Miglior distribuzione in 8 la ha mid, basta farsi i conti non è difficile. Mid in 8 hai TUTTO, niente escluso, Alb e Hib no, devi decidere.
ma io non ho capito, ora quanta skill ci vuole sullo spellcrafter per spellare dei pezzi 99 a 37.5 per nn eplodere mai?
bm e mercenario >> del berseker come utility perche mercenario e bm hanno la 5l0 utili e lo slam di 42 che e fondamentale sul ma...se dopo uno mette 50 50 e suka perche il berseker fa troppi danni cazzi suoi...uno ce lo sa che il berseker fa piu danni se dopo si fa un mercenario lo fa perche e piu duro da tirare giu in mele e se si fa un bm sa che ha buoni posizionali buone ra e lo slam ma pure lui fa meno danni...basta pero mo a fa qq senno la mithic dovrebbe alzare il danno dei mercenari e del bm e poi dare lo scudo pure ai berseker e dargli una ra che quando la spara non lo fa morire come spesso avviene...
discorso reami.....ripeto che incando albion o hibby da lato middo(con o senza bone),incando hibby o middi da lato albion,incando middi e albion da lato hib alla fine quando giocavamo bene vincevamo,quando giocavamo male rellavamo e sukavamo perche avevamo sbagliato qualcosa cmq e i settaggi so cmq relativi...
A parte che io l'unica cosa che vedo e'...un appiattimento delle diversita'...
prima cel solo a mid....
poi a albion e pure istant (e qualcuno qui ha detto che quella midda e' milgiore x il range LOL)
mo a hib sul warden
--------------------------------------
pet sempre + appiattiti a parte qualche diversita'.
-------------------------------------------------------------------
mid reame sgravato si; anche io penso che abbia tutti i requisiti per fare degli ottimi gruppi x lancelot style con 1 / 2 caster e con skald...
Poi x quanto mi riguarda quello che puo' essere facile x me puo' essere difficile x gli altri....quindi anche le cazzate lette fin qui del setup o del rapporto zerk bm...lasciano il tempo che trovano visto che volgiono essere soggettive mentre dovrebbero essere oggettive.... e di oggettività nel 90% delle risposte che ho letto non ce ne sta...
non è stato concepito per essere giocato così, ergo mi pare un nerf sacrosanto. Un po' come quando nerfarono l'ista debuff haste all'inca, o ml7 banelord e charge eccetera.
per le minchiate sui light tank manco mi metto a scrivere nn ho nessuna intenzione di mettermi a discutere con chi di daoc nn ha mai capito un cazzo...
vappe pure gora con un berseker11l un merce quasi 6l e un bm quasi 6l non puo manco dire la sua lol
nessuno dice che il berseker non faccia piu danni(non ci vuole na scienza a stabilire questo:) ) ma di sicuro se ci sta un tank che va giu easy in assist tank sempre e cmq quello è il berseker(tutti i tank hibby e albion speccano taglio e se drumpano le ra lo menano al cap prende il doppio di danni di tutti gli altri tank)ergo non vedo perche la discussione debba essere a senso unico lol
il berseker fa troppi danni??bhe invece di fare a gara a chi fa piu danni lo meni fisso per primo e sfrutti la sua debolezza e di sicuro ci staranno meno qq in giro...
ma in sostanza il punto fondamentale del thread è che hador è stato pwnato di peso mettendo come titolo che sgravano mid quando invece il bd è nerfato mi pare :nod: :point:
stavo gia pensando di respeccarlo 37/39
aumento il danno del DD e ho pure un altro DD ke snara e un lifetap ( anke se e giallo) ke interurpta ogni 8 secondi..
poi con l'aiuto delle RA potro usarlo piu da nuker
oppure proprio come hai detto tu 50 darkness ..bo vedo su pendragon :kiss: