:sneer: :sneer:
Printable View
Il nome è PLAYstation , stazione per giocare , console per i giochi , non si chiama MEDIAstation... è una bella differenza , poi se il loro scopo è quello di creare delle stazioni multimediali ok , però le console son fatte per giocare ..
Si ma e inutile che vi scannate su questo discorso...
Tutte le console next-gen sono pensate per far il piu possibile ....sia la 360 che la play3 , il wii non lo so sinceramente ma fa cmq qualcosina in piu della classica console....., su 360 stanno studiando anche un modo per far vedere i canali tv o na roba del genere , mettetevelo in testa questa e la strada che stanno prendendo tutti....., certo poi l'opinione personale e un altra questione.
Scusate eh ma se volete solo giocare andate di Wii e non scassate la balle.
Dalla X360 e PS3 con quello che costano mi aspetto delle console a 360°, il + complete possibili. Ovvio che poi sono i giochi a farla da padrone, ma se sono interessato solo ai poligoni e al feeling che ho con quest' ultimi mi prendo il Wii e via.
Non si può sempre avere la botte piena e la moglie ubriaca eh.
E' vero pero continuo a non capire perche le console devono fare tutte queste cose , al max metteteci che vanno su internet per fare qualche match nerd e stop.Tutto il resto a PARTIRE dai canali del wii è roba inutile e junk aoe.
Il lettore blueray!Il futuro!Me ne fotto fate gta e fatelo bene e dopo morite.
Tutti questi mali sono dovuti al fatto che gente che fino a 10 anni fa faceva frigoriferi e lavatrici si è messa a fare console , di conseguenza fanno il lettore blueray xke tanto i dischi e i film in bluray li fanno loro , fanno le uscite hd perche le tv hd le fanno loro etc.
E questo è male.
Stessa cosa per quel maledetto di bill gates e le sue cazzate.
scusa ma nn capisco il ragionamento, i frigo di ora ti dicono cazzi e mazzi, tra qualche hanno prob si collegheranno col display su internet e la mattina mentre aprirai per prendere il latte ti vedrai il meteo sul display, non vedo dove sta' il problema, sono semplicemente cose in piu , ovvio sono cagate ma se in publicita uno deve scegliere tra un frigo normale e uno col display stai tranquillo che qualche cogliozzo se lo compra col display, e' semplicemente il futuro ^^
e questo discorso lo puoi applicare a ogni cosa, a partire dai cellulari etc...
E' la prima volta che sento gente lamentarsi perchè un oggetto fa più cose invece di una in croce, ma come state? :O
ehm proton, ti ricordo che ign aveva dato anche 9 a PERFECT DARK ZERO x x360 ...x questo dico che ste recensioni farlocche servono solo x "dare una spintarella" agli inizi..
e ricordo che pdz è davvero l'antifps..
ad ogni modo motorstorm è spettacolare..uno sballo..a parte la manovrabilità differente di ogni veicolo, ma anche gli scenari son parecchi vari..
cmq immho arthu nn ha tutti i torti, anche se in effetti il trendi è questo..beh cmq avere una macchina multi-funzionale nn è male.. cmq internet è un po lentino..
mosia mmmm che avatar...chi devo ammazzare x una tipa cosi? :drool:
rieccumi
internet lentino? Oo
i download vanno fissi sopra 700-800k\sec
il browser rallenta un po i caricamenti delle pagine ma roba di 1-2 secondi
cmq si, MoToRsToRm Regna cazzo troppo bello con la buggy fai salti megaspaziali e ti ritrovi a cadere su un tir e boooom :sneer: i porconi che tiro lol, ora vado a farmi una partitazza :p
edit: boh resistance non mi è sembrato malvagio ma non ci ho giocato gran che, tutto motorstorm e virtua tennis 3 :sneer:
son 2 sere che lo provo internet e va davverlo lento,ma x lento intendo lento!.. boh..
provato pure tekk/gt nn male.. gt vabbeh carino, magari l'effetto velocità aveva margini di miglioramento.. motorstorm..è partita una canzone dei nirvana..stavo venendo ^_^
questo è un giocone nn resistance, il quale nn è male.. ma nientedi superlativo come dice il sonaro ax.. virt tenn com'è?
boh io ho fw e ps network va veloce tanto quanto xbox live, i download vanno piu veloce perche vabeh, sono poche le ps3 in eu atm
gt hd non è altro che gt4 in hd eh ^^, tekken lo pijo domani, non ho soldi sulla pp :cry: