asdasd no quello di solito e' scialli che se le fa di brutto a ogni cartellino..mo te lo reverso gayasso :sneer:
Printable View
asdasd no quello di solito e' scialli che se le fa di brutto a ogni cartellino..mo te lo reverso gayasso :sneer:
Staresti spammando pure tu eh naz :nod:
@Proton il tuo male e' esistere :confused:
@Simo Te soka in silenzio :nod:
@Tunnel ammazzati :confused:
@Scialli infatti si vede che sei sessualmente represso! :sneer:
preso un cartellino per spoilering fuori dalla sezione TV/movie mesi fa, ma sti cazzi.
Ribadisco, imo sono inutili e fanno laggare di più il forum, che era moderato bene anche prima dell'avvento di queste diavolerie:nod:
io preso solo da Xangar -.-
Gli rodeva che parlavo malerrimo di Wow e mi ha punito
No temo che il cartellino di wow non sia dovuto al parlare male del gioco ma al fatto che stavi postando in una sezione dove i post di spam non sono ammessi come il trading :D
Cmq giusto epr la cronaca noi mod tutti assieme facciamo 1/10 dei cartellini che ha dato Xangar. Ma forse pure meno :nod:
Xangar cattivohh !!!!!!!
Jarsil togliendo il fatto che nn so minimamente perchè Sjaht era stato bannato,ma avvolte sembra quasi tu stia soffrendo di deliri di potenza,
si questa è casa tua(nn solo tua cmq),ma le altre persone che postano qui anche se nn possono dare cartellini e ban sono cmq parte di tutto questo
e se nn ci fossero tu nn potresti stare qui a delirare su cosa tu comandi,hai preteso più volte di avere ragione anche con motivazioni inesistenti o
veramente ridicole,nn per offenderti ma questo è ciò che penso....
Benvenuti signori e signore.
Questo pomeriggio, in onda sui nostri teleschermi... "Il culo nelle pedate", guest star GILDA!!!
:sneer:
@Sturm: sturmino caro, io non so chi altro in quel thread l'abbia preso, ma stanne certo che non ero l'unico a postare dove non è ammesso "spam". Sta di fatto che WoW fa merda :sneer:
e cmq questo ban mi è sembrato ridicolo,ma oltre questo spero di nn vedermi quei cazzo di commenti perbenisti da persone che fino a ieri queste cose le pensavano,ma oggi nn le dicono,e chissà perchè....
io uppo gilda :nod: