minchia, ma è grafica in game?
(non penso cmq troppo realistica imo)
Printable View
Scusa eh perchè tra il DS e il DS lite che ci passa? A parte la luminosità regolabile il cambiamento sostanziale è stato a livello di dimensioni eh :O
@marph:
sono d'accordo, ma aspettiamo dichiarazioni ufficiali e non rumor per vedere se davvero risaliranno con il prezzo.
Imo mezzo fake.
Nel senso che i modelli dei personaggi sono plausibili, quello che è per me è fake sono i movimenti e le animazioni.
Cioè nel gioco non saranno così, non ci credo manco morto ^^
Nn so, io ho letto la news su mondoxbox che diceva che ha sbalordito tutti e che probabilmente si assisterà ad un ulteriore passo avanti della next gen..a me sembra veramente ma veramente troppo. Anche i corpi nn solo le animazioni, con muscoli e adipe che si muovono troppo realisticamente durante il combattimento...
Cmq credo che le piattaforme nn siano ancora state ufficializzate...
Si ma infatti, troppo troppo esagerata, non s'è visto niente di simile per ora.
veramente assurda O_O
mi sembra un po esagerata addirittura si muovono i muscoli, e la pelle si scuote quando prende un calcio :look:
Nuovo video GT5 prologue
http://media.gamersyde.com/torrent/g...07.mp4.torrent
:look: :look: :look: :look:
si axet ma onestamente sta psp 2 non giustifica i 40 euro in più . il 20% di peso manco lo senti , la velocità della console pensa che è castrata via sw , capirai che cambiamento !
Hanno semplicemente trovato il modo di tenere la psp a 200 euro , un po come fanno ora con la ps3 dove te la tengono a 600 dicendoti che hanno inserito cose belliFFime . La gente vuole semplicemente le console a meno :D
non è fake non è un demo (cioe' si è un montaggio demo del MOTORE del gioco)...
Anche io non ci credevo poi ho chiesto conferme...
E' una evoluzione del motore EA usato in Fight Night 3 (il busto e la faccia e lo scheletro), applicato anche alle gambe ginocchia busti e alle collisioni di questi.
UFC graficamente è sempre stato il miglior picchiaduro sulla piazza all'uscita.
peccato il gameplay non è per tutti..o almeno non tutti lo apprezzano (forse perchè è DIFFICILE?:point::sneer:)..
vedrete.. spero cambino qualcosa pero' nel gameplay.. perchè alla lunga è un po' stressante e nn propriamente divertente :(