allura, x quel che ho visto il giochillo non sembra male, la grafica è molto sobria, non è cartonosa come quella di wow e non è dettagliata come quella di eq2, personalemte a me piace.
I pg sono molto belli, non so quanto siano personabilizzabili come skin, gli sfondi invece sonoi un po piatti, sopratutto gli alberi, penso che abbiano fatto questo x tenere il gioco un po leggero.
L'interfaccia è molto intuitiva, molto simil wow (anche troppo direi), una bella idea è la mappa, che sembra quella del signore degli anelli con una skillata, ovvero quando prendete un quest, sulla mappa vengono cerchiate le zone in cui trovate i mod da killare, o le robe da prendere ecc...non indica il posto preciso ma piu o meno la zona dove sta. Mi sembra molto utile senza dovere cercare com,e disperati o andre su siti esterni a vedere dove stanno i mob.
Le animazioni sono ben curate, in particolar modo le spell, davvero belle e colorate, ci sono alcuni bug su alcuni movimenti, cmq tutte robe risolvibili.
Le quest son sempre le stesse ai solito mmorpg, la novità sta nelle quest pubbliche, sono quest che vengono completate da tutti quelle che le prendono, ovvero se si devno killare 30 mob, e tizio ne killa 8 e tu che killi 22 la quest viene completata e si prende l'exp entrambi.
A lvl infimo (sotto il 10 lvl) si puo gia fare del pvp perchè si entrano nelle zone rvr x fare le quest, ho gia visto alcuni scontri, non posso giudicare molto, anche perchè non si hanno molte skill all'inizio. Resta il fattoche cmq se seghi un avversario di danno una botta di exp.