no, preorder
Printable View
no, preorder
dopo una nerdata assurda, come non ne facevo da tanto tempo, posso confermare senza dubbio alcuno che adoro questo gioco
:nod:
o faffanculo eh :qq:
non si sa perche cmq :s
a domani :kiss:
ho provato N volte a comprare il gioco sull'EA store, ma mi da sempre errore, sia che decida di pagare by cc sia che decida di pagare by paypal.
Come risolvo sta cosa?
Non risolvi e dovrai bruciare all'inferno!!! :afraid:
Vi vedo un po esausti cmq.... :sneer:
noi siamo esausti, tu un pochino blu:sneer:
a ognuno il suo:nod:
dai risolvimi sto problema QQ
[edit] nella fattispecie, se provo a pagare con paypal mi dice che l'indirizzo a cui dovrebbero spedire i soldi nn e' valido e sul sito ea lo sanno e si scusano(ma fottiti).
Se provo a pagare by cc mi dice che e' impossibile effettuare l'ordine e di controllare i dati, ma quelli son sicuro siano giusti, forse il problema e' che la postepay e' visa electron?
hai provato a pagare con la postepay dopo le 23? oltre quell'ora nn funziona :p
visa electron o no, con paypal dovrebbe funzionare se paghi negli orari in cui la postepay รจ utilizzabile (non so da che ora di mattino, massimo fino alle 23:00)
io pagato con postepay direttamente dal sito :scratch:
alla fine ho risolto pagando con click&buy, pero' le merde mi hanno preso 2 euro di commissione-.-
messo in download dall' ea store :D
edit: non vado a piena banda partito sui 250 kb/s ora si e' assestato su 330 kb/s... 5 ore e mezza di download per i 7 giga del gioco
manca 1 ora a me
cmq wipano i pg :qq: ho finito cmq tutte le quest (tranne 1 che con la patch di oggi hanno buggato l'npc :gha:)