si trasformano nella tua classe col tuo nome -> tu crepi -> loro non crepano -> tu respawni classe diversa -> loro rimangono classe tua vecchia
possibile? non so che ancora non c'ho giocato :p
Printable View
si trasformano nella tua classe col tuo nome -> tu crepi -> loro non crepano -> tu respawni classe diversa -> loro rimangono classe tua vecchia
possibile? non so che ancora non c'ho giocato :p
Ho appena speso 50 euro per un papillon e ora mi devon comunicare la spesa per le bratelle nuove QQ
Anche 'sto mese son stato cazziato :rain:
Me lo scaricherei anche io, ma fino a fine mese sono sotto in banca
ma quali braghe e bretelle Tunnel, prendi il bagaglio arancione e vai giulivo :nod:
cmq nessuno con ip pubblico (ergo non-fw) e buona banda per far da server la sera?
e a che pro, basta trovarci 1 server dedicato vuoto come facevamo per Quake Wars :p
nazza serve upload, e l'upload più alto non fastweb in italia sta a 2mbit di adsl merda -_-
se volete posso provà ad hostare io con hamachi ma nn so quante persone reggo
si ma ieri sera server vuoti erano solo quelli con ping 300+
Ma mi servon le bratelle bianche per lo smoking QQ
o basta boiate daie, venite online che voglio gioca
it's ikea time QQ
allora quello sniper avrà cittato, perchè io ero sotto cura di un medico e mi è arrivato un hd oneshot.
Per il discorso spia. Secondo me prende un nome random del nemico a prescindere dalla classe e fine. Impossibile che ognuno lo veda col proprio nome, non farebbero più kill.
buyato pure io GG :metal:
vado in palestra e poi playo tutta la sera! :metal: