nessuno che sa rispondere al mio problema??
Printable View
nessuno che sa rispondere al mio problema??
no non è ancora confermata, cmq dovresti flammare pure su hwupgrade axet li si che ti massacrerebbero.. leggiti i commenti :sneer:
Si beh lì i fanboy console non hanno proprio speranze.
Finito. Che dire, gran ficata. Il gioco sarà anche relativamente corto, ma proprio la cosa non si fa sentire, poi giocato in hardmode ci sono anche un paio di punti decisamente difficilotti..
Spoiler
io cmq faccio cagà rigioco ogni punto N volte, non sono proprio capace, provo a fare il rambo 10 volte poi alla 11 esima gioco solo di coperture facendo fare il grosso agli altri e passo isi -_-
gg
sto gioco è proprio così... provato un server hardcore ieri, ti oneshottano pure coi proiettili vaganti a caso -.-
Devi stare appostato e avanzare piaaaano, restando in copertura. Tralasciando che certe volte riescono cmq a bucare un muro in cemento armato come fosse cartone e ucciderti eh :gha:
Da sto punto di vista la fisica dei materiali potevano renderla meglio... non è possibile che una lamiera e un muro spesso di un edificio abbiano la stessa penetrabilità.
Perlomeno i server hardcore sono molto divertenti per usare armi con high range come il G3, lo sistemi con lo scope appropriato e con 1-2 colpetti killi chiunque :sneer:
tra poco sblocco anche l'M14, anche se mi pare meno accurato del G3 :nod:
Ma infatti fare il rambo è il metodo migliore per schiattare istant sia in singleplayer che in multi...... le partite searc&destroy in modalità hardcore sono il massimo , molto tattiche e se crepi devi aspettare la fine del round... :drool:
Quando vengo shottato da proiettili vaganti mi incazzo come una iena , come quando sento il tintinnio di una granata per terra , mi giro e la vedo lì vicino (in modalità hardcore non c'è l'indicatore di direzione della granata) ... bestemmie aoe :lol: