Eh certo, loro nn conoscevano il mondo dello streaming :sneer::sneer:
Cmq grandiosi, secondo tempo grande dimostrazione di forza.
Tutti ottimi. Kakà-Inzaghi (ma nn solo loro) :bow:
Printable View
un mio amico sfigato, quindi interista, sta sokando abbestia.... l'ha definita la coppa del nonno :sneer:
Complimenti vivissimi al milan per la vittoria.
Chi giudica questa una coppa minore è solo perchè rosica :D
CAMPIONI
DEL
MONDO
!!!!!!!
NESSUNO COME NOI.
SQUADRA PIU' TITOLATA AL MONDO.
SQUADRA CON PIU' INTERCONTINENTALI AL MONDO.
TRIS CHAMPIONS LEAGUE, SUPERCOPPA EUROPEA, INTERCONTINENTALE.
Prima squadra europea a vincere l'intercontinentale con la nuova formula.
Kaka pallone d'oro, fifa world player, miglior giocatore della champions, miglior giocatore dell'intercontinentale.
Inzaghi miglior realizzatore di tutti i tempi delle coppe uefa e unico giocatore della storia ad aver segnato in tutte le competizioni fifa.
Inchinatevi :bow: :bow: :bow:
madonna axet sa tutto a memoria :rotfl:
Che poi pd arbitraggio a dir poco SCANDALOSO.
Rigore netto su pirlo non fischiato, ammonizioni varie non date a quelli del boca (tipo dopo il mega numero di kaka), etc etc.
Del resto era uguale identico a tevez, per me era carlitos travestito da arbitro e arruolato dal boca :confused:
Kaka semplicemente fenomenale, seedorf e pirlo han fatto una partita strepitosa, ambro anche lui grandissima prova, inzaghi è il dio dell'area di rigore.
L'unico che ho visto male, a parte emerson che non ha toccato 1 pallone, è stato ringhio.. partita decisamente sotto tono la sua.
Ora saremo primi più che mai nel ranking fifa :bow: :bow:
Che brutto essere i più forti, su fifa08 prendono tutti il milan e non mi fa giocare pd devo sempre passareo 10 minuti a cercare qualcuno che usi altre squadre :sneer:
edit:
e giovedi tutti allo stadio, c'è milan - catania.
Tutti insieme a gridare "alzala paolo alzala!" :bow: :bow:
Non vorrei rovinarvi le pippe mentali ma secondo me questo è l'ultimo trofeo che vincete per quest'anno. Avete una squadra a dir poco penosa.
Che poi lo schema logico non è difficile
Arrivare tra le prime 4 in campionato ---> VINCERE LA CL ---> VINCERE LA COPPA INTERCONTINENTALE
Il problema dell'Inter è che si ferma sempre al primo step :sneer: