grama torna a camperare su cs porco il tuo zio.
Printable View
grama torna a camperare su cs porco il tuo zio.
Certo poi ci so giochi che non hanno bisogno di una trama, tipo un SSB, perche' basano tutto su una "immediatezza" e su un gameplay della madonna.
Mgs senza trama non sarebbe mgs, e nemmeno quello che koji coso aveva in mente quando ha creato il primo episodio per psx
io ci ho messo una trentina di ore di cui 3-4 per ammazzare
Spoiler
poi quando ho capito come si faceva mi sono martellato i coglioni per la mia stupidità:sneer:
Tibu devi mette sotto spoiler qualsiasi NOME,cosa o animale se stavi a parla del 4, se parlavi del 2 chiedo venia.
scusa :cry:
Vabbè mi unisco anche io alla cumpa dello spalar merda su Gramas
1) I siti che hai postato non dicono un cazzo di nulla, dire che sono 17 ore di game e la metà sono filmati E' UNA CAZZATA STRATOSFERICA. E te lo possono dire TUTTI quelli che l'hanno giocato, poi se ti diverti con i search a buffo su google quelli so affari tuoi.
2) Per un gioco del genere la longevità è ottima e attaccarsi alla longevità per spalar merda su sta serie vuol dire proprio non averci capito un cazzo.
3) Il solo paragonarlo con DMC4 è na bestemmia grossa quanto Giove.
4) I giochi andrebbero giocati prima di giudicarli, la cazzata "il 2 e il 3 non li ho giocati ma li ho visti interamente dagli amicici" è da auto-pwned.
poi volendo lo si finisce anche in meno di 5 ore se salti ogni filmato e calibri al centesimo ogni movimento per non perdere tempo (ed hai la tipica tuta invisibile come in ogni mgs)ma fortuna che non sono ancora a questi livelli:point: