Se serve per stasera sono disposto anche a coprirmi il capo di cenere eh
:afraid:
Printable View
Imo Galliani ha già pronto un nuovo contratto fino al 2012 per Cafu e Serginho :sneer:
Sisi e infatti abbiam fatto più tiri noi che loro. Certo poi molte sono state bananate da fuori area assolutamente non pericolose, ma come cristo si fa a dire che manco abbiamo tirato in porta non lo so, è proprio assurdo.. ma l'hai vista la partita? :sneer:
Vi uppo entrambi :nod:
Sbagli baka, l'applauso non era per gli avversari, era per il milan ;)
Cerchi la discussione anche dove non c'è, il mio pensiero è chiarissimo e non c'è spazio per blaterate varie.
Le opportunità, anche clamorose, le abbiamo avute ma non le abbiamo sfruttate.
Da qui torno a dire che loro han meritato il passaggio del turno ma avremmo potuto portarla a casa con un po' di concretezza in più quando serviva.
Cmq è incredibile l'Arsenal, chi cacchio avrebbe puntanto un cent su di loro ad inizio stagione e guarda che squadra che è.....,dopo la partenza di Henry blabla stanno nella merda blabla, squadra senza grossi nomi blabla ecc.
Ora non so se riusciranno a mantenere il gruppo (perchè le offerte altisonanti dei vari paperoni arriveranno sicuro) ma un gruppo così giovane ha veramente un grande futuro.
Hai citato quelli che han giocato meglio eh.
Maldini e Nesta han fatto un partitone, idem Gattuso e Ambrosini.
L'unico è oddo che è stato bravo solo in fase difensiva ma poi non ha spinto quasi niente in attacco.
Giusto. Compriamo adebayor e sfanculiamo gilardino :banana:
se dovessi fregare qualcuno all'arsenal gli frego fabregas
per l'attacco continuo a preferire drogba o benzema ad adebayor
:fuck:
Allora ritiro i complimenti :)
edit.
è la prima volta da 5 anni a questa parte che il Milan non rientra nelle prime 8 squadre d'europa, io da sportivo porto rispetto a una squadra del genere, a prescindere dalle antipatie personali per alcuni sui illustri ( e meno illustri) tifosi.
Si e fabregas dove lo fai giocare nel milan?
Cmq tra adebayor e drogba prendo il primo, l'attaccante del chelsea ormai è vicino ai 30.
Benzema invece si, mi soddisferebbe :sneer:
E perchè? Applaudire la propria squadra sconfitta e incitarla finchè rientra negli spogliatoi mi sembra cmq una bella cosa :D