Che volendo è come dire che la Juventus vinceva perchè guidata da un mafioso...
Solo Dio può dirlo.
Printable View
E si una bella EPOpea ops !! :sneer:
io di sto calcio fenomenale non me ne ricordo proprio. mi ricordo quello del manchester con giggs e scholes giovani ecc... e quello del real... li si che ti godevi le partite.
non ti sto dicendo che non era al livello delle grandi... sto dicendo che quelle grandi sono sempre li (infatti hanno una caratura diversa) la juve no.
nel 94-95 nei quarti nn c'eravate
nel 95-96 avete battuto l'ajax ai rigori
nel 96-97 schiaffi dal borussia
nel 97-98 avete perso col real che domino quel torneo
nel 98-99 STRAPOTERE manchester che vi butto fuori
nel 99-00 manco c'eravate in coppa se non erro con manchester e real che erano su un altro pianeta
nel 00-01 non superaste i primi gironi
nel 01-02 niente quarti
da vedere che qua squadre come manchester,real,bayern erano sempre presenti. voi no... quello si vuol dire essere presenti e avere peso internazionale
dopo il 2002 è uscito il milan
nel 03-04 non eravate nei quarti...
come vedi non siete sempre presenti come dici.
torno a dire che era peggio incontrare real manchester e bayern piuttosto che voi.
edit sull epo: leggi reply sotto di estrema. su quello poche cagate è stata una farsa quel processo :)
a gia è vero ha detto che telefonavano agli arbirtri e ai designatori e loro riattacavano indignati è vero, e gli anni so 2.nod. perchè ve mancano 2 scudetti no nella bacheca:nod:
poi ho tralasciato la farsa del doping un processo tirato per le lunghe fno a quando hanno potuto accomodare tutto con un bel; a quel tempo quei farmaci non erano nella lista delle sostanze dopanti:nod:
Chi ha le idee confuse non sono io:
1) Le sentenze della giustizia ordinaria hanno valore punto. Tanto è vero che io da sempre sostengo che farà testo il processo penale per capire quello che è successo in calciopoli.
2) Sull'epo l'assoluzione è quella di secondo grado con formula piena. Sull'abbuso di farmaci c'èprescrizione. Ma la prescrizione non c'entra nulla e ribadisco nulla con il fatto che nello sport si considera DA SEMPRE doping l'assunzione di sostanze contenuta in una specifica lista redatta dal CIO o dalle federazioni. Su questo non ci piove. Se no Migliaia di sportivi avrebebro dovuto rendere medaglie e coppe (come già detto Cova, Moser, Bjor Dahle nello sci di fondo, De Zolt etc).
3) Per estrema la sentenza ha detto una cosa equivalente al quarto segreto di fatima:
ossia che è possibile altrare la classifica senza alterare alcuna partita.. leggiti le motivazioni.
Ha inoltre prodotto un aborto giuridico secondo il quale una somma di articoli 1 equivale a un articolo 6. Come ditre 5 calci d'angolo un rigore ;) O anche 5 eccessi di velocità un'appropriazione indebita... splendido direi...
BTW Vialli si muscolò alla samp non alla juve... quello gracilino che ricordate è quello della cremonese...
Vialli alla samp era ancora Lupin. Non ce prova'... Per il resto, io son convinto di quello che ho scritto...poi vi possono aver assolto anche in centesimo grado...per me eravate fatti e strafatti di EPO.
vialli nel 90...
http://www.nazionaleitalianacalcio.it/jpg/vialli.jpg
Gracilino???
arrivo in ritardo, ma non ho voglia di quotare le varie risposte quindi metto quella che avevo scritto all'inizio..
eheheh
Oddio... i giornalisti (razza che odio) hanno fatto 2 conti e in teoria c'è qualche squadra che ha subito + torti e qualcuna più favori. fatalità erano contro domenica e si sono ribaltati i ruoli per un episodio.
Capita, lo avete detto per mille giornate, quindi ora anche gli juventini che dicevano incazzandosi per i torti, lo dicono per il favore avuto.
Roma-Inter (partita di andata) se vuoi posso cercare di fare mente locale su una espulsione corretta che ha cambiato il corso della partita e di un Mancini straculone che azzecca per fortuna causa infortuni due sostituzioni.
Se parli di Inter-Roma, non mi pare aver commentato nemmeno perchè non l'ho vista se non negli highlights dove il fallo di Mexes non si vedeva nemmeno. ;)
Poesia pura....poesia pura. :bow:
Schiaffoni?
3-1 contro Borussia con un rigore non dato su Del Piero dopo 10 minuti che avrebbe cambiato ovviamente la partita.
1-0 Real con gol di Mijatovic in fuorigioco non fischiato al 80 se non sbaglio.
Finale persa ai rigori col Milan.
alla faccia degli schiaffoni :scratch:
e come ha detto Jamino, non mi pare che squadre come Barcellona, ManUTD, Arsenal abbiamo vinto stragi di Champions negli ultimi 10-15 anni eppure sono temute ;)
almeno leggi bene tutto
gli schiaffoni erano intesi per tutto l'arco del periodo preso da jamino
siete stati presenti come real e manchester? no
vi siete posizionati come manchester e real? no
quelle sono squadre dal peso internazionale. voi avete fatto 3 anni decenti con una bella squadra. loro come il bayern sono stati presenti PER UNA DECADE E PASSA.
nessuno mette in dubbio che siate arrivati in finale meritando. si sta parlando di un'altra cosa qua.