Oggi ho visto studio aperto, edizione speciale per CERN, in cui la commentatrice ha detto:"Questi pseudoscienziati che prevedevano un buco nero..." Mi sa che il livello del corriere è lo stesso
Printable View
ma un buco nero nella redazione di studio aperto no, eh?
More info...
http://www.largehardoncollider.com/
Il buco nero l'han trovato tra le cosce della tipa che prende particelle di dio.
siete tutti ancora vivi ?? :look:
Non sono d'accordo sul doversi far capire dall'interlocutore: dipende dal livello dell'interlocutore. Se l'interlocutore e' l'uomo di strada con zero formazione, al massimo gli spieghi tangibilmente a cosa serve la tua ricerca e perche' e' importante. Ma vendere cazzate per fare il pomposo, come fa Zichichi, non mi sta bene.
Ci stanno gia' i filosofi odierni a fare i pomposi per vantarsi nei circoli letterari della loro 6000 pagine di libro scritte, ai danni dell'Amazzonia, senza contenere una sola equazione differenziale, che lo debbano fare anche i fisici poi, e' veramente di una tristezza ignobile.
primo giro di ruota delle particelle effettuato e nessuno ha comprato una vocale
Qua non avete capito, se dici DIO, non PUOI essere un buon scienziato.
E se ti hanno dato il nobel? Avrà pagato il vaticanohhh per fartelo avere..
Si si è certamente così :confused:
Ma mica ho capito perché un buon scienziato non potrebbe fare riferimenti a Dio
Cioè io scienziato non posso passare la mia vita a cercare l'origine del tutto, cioè quella cosa che per molti è Dio? Imho guardatevi Pigreco :nod:
Noto un certo astio personale verso Zichichi, a cosa è dovuto?
La scienza non deve rimanere arroccata nella sua torre d'avorio elitaria.
Se un genio non è in grado di farsi capire dagli altri, nessuno (giustamente) lo prenderà in considerazione.
Senza dover essere uno scienziato, capita sempre di dover parlare di qualcosa con gente che non ha la mia/tua/nostra stessa formazione: in questo caso o ci si adatta e si semplifica e di conseguenza la gente capisce di cosa si sta parlando o col cazzo che la gente presta attenzione e quello che non capisce.
ma allora sta cagata com'è andata??si è visto qualcosa??un lampo una luce o un cazzo?
Ohcazzo cos'è quel coso che è comparso ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????
Notizia dal Centro Italiano di Ricerche ;
":banana::banana:Quote:
I nosti 2500 scenziati dopo un lavoro stremante durato 5 minuti
, in quali hanno guardato con molta atenzione i monitor dei rivelatori del LHC , sono giunti ad una notizia incrediblie ..
: La "Particella di Dio" ESISTE .
Pero e veramnete incazzata, aggiungono , perche e stata disturbata "
si stanno preparando all'iniezione dell'onda rossa . c'e stato un momento di paura quando e partita quella blu xche i magneti sono andati troppo in suriscaldamento
"Se tutto va bene con i test della velocita ed i test di collisione, dice Jurgen Schkrauz il capo del Laboratorio Alice ( il detettore di particelle ), saremmo in grado di cominciare i veri sperimenti fra 1 sett o due . Durante l'esperimento creeremo un misculio di particele , una specie di plasma , molto smile alla Zuppa Primordiale. Cosi saremmo in grado di fare molti test sulla vera natura della materia e l'origine del nostro universo. Potremmo anche vedere se il Bossone di Higgs esiste veramente o e pura finzione ."
Aggiornamento : ci sono un sacco di problemi col sistemma criogenico dei magnetti ( helio quasi in stato solido ) stanno ancora decidendo se provare la seconda onda