Cmq non capisco come ci possano essere blocchi di un gioco fatto su console, con anche una lista di cose da disabilitare/cancellare per farlo girare..
E' una console ed hai problemi tipici dei pc? ma i test li fanno topolino e pluto? :bored:
Printable View
Cmq non capisco come ci possano essere blocchi di un gioco fatto su console, con anche una lista di cose da disabilitare/cancellare per farlo girare..
E' una console ed hai problemi tipici dei pc? ma i test li fanno topolino e pluto? :bored:
uppo ladronz
Spoiler
c'era da aspettarselo ed il problema è che non sarà un caso isolato.
Molto semplicemente i test li fanno fino ad un certo punto. Con questa generazione di console ed il supporto online la cosa è fattibilissima visto che si può sempre patchare in un secondo momento e tanti saluti.
In più le date di uscita non sono casuali. ad esempio GTA4 esce in tempo per vedere i risultati finire nella "semestrale" della società. In pratica uscire con un mese o due di ritardo per migliorare i test è un mezzo disastro visto che il bilancio semestrale finirebbe per non contenere i ricavi ma solo quote di costi di sviluppo e pubblicità.
Fa schifo? si ma tocca abituarsi.
Spoiler
ma i veicoli che sblocchi tipo la makkina rasta dove si trovano poi ? :shrug:
non c'è modo di salvare permanentemente un veicolo QQ
bhe davanti ai rifugi ci sono delle strisce gialle "resident only". parcheggi la macchina lì e lì rimane nelle stesse condizioni in cui l'hai lasciata (se era mezza distrutta così rimane). questo è l'unico modo di selvarle che io sappia. ah ce ne stanno 2. 2 + una moto sono nelle strisce ma la moto scompare QQ
si quello è vero, ma da quel che ho capito scompare se salvi\quitti
boh non ho nemmen provato stica, io cambio ogni 10km :sneer: