A qualcuno che ha ordinato da play.com hanno già scalato i 35 euro?
Printable View
A qualcuno che ha ordinato da play.com hanno già scalato i 35 euro?
preso da gamersloot.. ma niente early access.. solo mammoth
rosico cazzo
preso da gamersloot quindi nn avrò early access e del mammoth nn me ne fregava molto.Però c'è da dire che nn ho trovato un cazzo di sito che mi desse cd-key e basta lol.
Quindi gamersloot manderà un altra mail con la key il 23?
tanto crasha tutto il 17:sneer:
per l'early access...credo che nessuno abbia la key retail
non è neanche early access visto che non ce ne sono più
in teoria era per l'early access e poi davano le key il 23,ora credo tu possa crearci l'account con quella key?..mi sta venendo il dubbio..la danno la key retail si?
NOTE: The $61.95 is your reservation fee and it will allow you to receive the pre-sell key before 23 may when the game will be released and have a in-game bonus War Mammoth.
Qua nn dice niente mentre sul sito dei cinesi dicevano esattamente pe key+key retail-.-mh
Mi dicono dalla regia che è la stessa key,retail(30 giorni di gioco) early acess etc...boh ho creato l'account e mi dice blalba hai sbloccato la mount ci vediamo il 23.
smentite?conferme?
c'han inculato alla grande?
boh.
play.com ti scala i soldi quando arrivano le scatole, pero' ho sentito che hanno problemi di reperibilita' :D io ho cancellato l'ordine
Anche io l'ho presa da gamersloot, hanno cambiato quella dicitura, prima compariva anche l'early access, ora lo han tolto perchè è stato chiuso da funcom. Credo che a questi punti sia proprio il preorder pulito, ovvero la bag da 8, il mammuth disponibile al livello 40, e la scatola che ti manderanno il 23.
Anche perchè per telefono sono stati chiari, avevano finito le scatole e mi avevano detto che mi sarebbe arrivata la key per sbloccare l'account col mammuth, anche l'ordine mi dice (waiting for stock), quindi a questi punti credo che poi arriverà la key retail e la scatola..
almeno spero.. :look: