posso dire che me ne fotto?? :D
Printable View
posso dire che me ne fotto?? :D
Nesta quando era alla Lazio, in difesa era un mostro nei anticipi, al Milan nn capisco come mai è discontinuo, ma rimane uno dei più grandi difensori italiani
Barzagli titolare nell'Europeo ( spero di sbagliarmi ) mi ha già messo in ansia :afraid:
Che cazzo di sfiga però....Speriamo nella voglia dei nomi meno blasonati :bored:
gamberini se tiene la forma cheha avuto durante l'anno sarà un ottimo sostituto. Peccato per Cannavaro :cry:
vi ricordo che nell'ultima competizione in cui abbiamo perso uno dei due centrali titolari, abbiamo alzato il trofeo alla fine.
si, mi affido alla scaramanzia.
Chiellini + Gamberini >>>>>>>>> Materazzi + Barzamerdagli
gamberini mi piace moltissimo, è il miglior rimpiazzo che poteva chiamare, io l'avrei chiamato già prima, quindi son contento, anche se cannavaro è cannavaro ma è inutile piangere ora...
imho Cannavaro campionato 2006 >>>>>>>>> Cannavaro del Real, quindi, pur essendo un grande, non son così certo che si sentirà così tanto la sua mancanza.
Perchè è la + cristallina delle verità :)
:rotfl: è vero :rotfl:
GRAZIE ANCORA CHIELLINI
Dopo il contrasto fortuito che ha messo ko Cannavaro durante l'allenamento di ieri, Chiellini si è reso protagonista di una nuova entrata ruvida, stavolta su Cassano: solo un grande spavento, per fortuna. Anche se il barese non l'ha presa affatto bene...
per fortuna che non è successo 1 cazzo... cioè mi sa che a sto punto lo fa apposta:sneer:
cmq scherzi a parte, nonostante mi stia sul cazzo, era veramente dispiaciuto per la cosa di cannavaro, certo si deve da 1 regolata in allenamento e in partita o va a finire che ammazza qualcuno -,-
chiellini è il futuro materazzi :nod: