ma un link di qualche forum francese?:elfhat:
Printable View
ma un link di qualche forum francese?:elfhat:
cmq Toni veramente bollito.. avrà dato troppo nella stagione regolare? BOH!!! comunque è piantato.. non si guardava.. aveva uno scatto che definirlo appunto scatto è un insulto..
ci vuole un nuovo paolo rossi :D
bella bella bella. Al di là della fortuna che abbiamo avuto (ribery fuori al decimo, abidal che tenta di killare toni davanti al portiere) si è vista finalmente una squadra unita, con un minimo di gioco e la voglia di fare.
Poi vabeh, derossi in stato di grazia, pirlo fondamentale, cassano che si è mosso più che bene, un toni che non so se prenderlo a capocciate per tutti i gol che si è mangiato, o se dirgli bravo per la partita comunque buona che ha fatto.
ora con la spagna sarà parecchioo dura, considerando anche gli suqalificati.. Però almeno ora abbiamo una squadra che ci crede e si è ricordata di come si gioca al calcio
se ne avessimo fatti 4 nn ci sarebbe nulla da dire, come contro la rumenia d altronde.
cmq è assurdo che nn riusciamo a concretizzare le azioni create.
cmq vediamo contro la spgna la tua teoria del "giochiamo senza pirlo che è meglio" (kappa kappa kappa) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq grande ddr migliore in campo, ottimo pirla, buono cazzano, ottima la difesa, a parte zambrotta che minchia che lento che è, toni nc pd, perrotta meglio sopprimerlo assieme a camoranesi va.
cmq grazie Olanda. :bow::bow::bow::bow:
ciao ciao francesi di merda...:wave:
Attachment 6034
:sneer::sneer: la risata di panucci :sneer::sneer:
Sono appena tornato dal pub, strapieno di francesi. avevo le lacrime agli occhi, ora mi inizio a leggere le pagine dei vostri commenti.
HO UNA DOMANDA: poichè non v'era cronaca vorrei sapere perche rosicava domenech appena finita la partita, cioè...perchè protestava??
cmq le mie pagelle.
de rossi = monumentale, datemi del location ma ha fatto una partita favolosa.
buffon = la parata su benzema vale oro, semplicemente il miglior portiere della storia.
chiellini e panucci = solidissimi.
toni = sprecone, ma grandissimo nel procurarsi quel rigore.
nota di merito a cassano, ha fatto ballare la samba ai vari gallas,abidal,boumsong, ecc,
panucci ---> :sneer: :point:
Ho azzeccato il 2-0 nostro ho azzeccato anche i due goal del'Olanda cazzo sono Nostradamus!
p.s.
avevo dato anche 2 goal ai romeni ma era il biscotto a influenzarmi!
mia madre verso il 10° minuto ha detto tipo "segnamo....al 23°!"
al 23:30 circa c'han dato il rigore :look:
le ha fatte anche ai mondiali :look:
prossima volta mi faccio da i numeri per il superenalotto
http://qn.quotidiano.net/sport/2008/...47-derossi.JPG
Ps. Un Toni irriconoscibile, imo è colpa della moglie.
A CASA COGLIONI
Pirlo e De Rossi strepitosi.
Chiellini, Zambrotta, Buffon, Grosso han fatto una grandissima partita.
Bene anche tutti gli altri eccezion fatta per perrotta e toni, impalpabile il primo e scandaloso il secondo. Con un toni così a sto punto facciamo giocare borriello, tanto non segnare per non segnare almeno proviamo a cambiare qualcosa :|