E per darvi la buonanotte :D
Quote:
Ciao ragazzi...sono 1 14enne e mi serve 1 consiglio...... Io mi sono innamorato alla follia di 1a ragazza.
Ciao. Si beh dai è normale, se era un uomo era più complesso.1a è sbagliato. La computazione esatta sarebbe 1-o+a e 1 consiglio sarebbe 1-n
Quote:
Anke lei si è innamorata di me....m'è l'ha detto l'altra sera e così siamo rimasti a parlare tutta la sera....
No spe..tu la ami lei ti ama...ve lo dite e..PARLATE TUTTA LA SERA ? Una palpatina di tette ? Una leccata di capezzolo ? no eh..parlare..vabe
Quote:
io e lei ormai siamo completamente cotti l'uno dell'altra... questa ragazza è la cugina dell'amica di 1 mio amico ^_^
Oddio li odio i giochini cosi..è amica del cugino del nonno del fratello dello sposo della sorella del figlio dello zio del mio amico.Vabe cmq...sentiamo
Quote:
e fin qui tuttok...ma ci sono 2 cose che ci ostacolano...primo la cugina è sempre gelosa di lei...in tutto quel che fa e che ha.....così è anke gelosa sul fatto di una possibile relazione...e farebbe di tutto per ostacolarci...
Ah incesto lesbo tra cugine, cosa normalissima capita. Prova a fare cosi. Scopati la cugina.Con l'altra parli.Perfetto direi. Anzi, proponi un threesome magari ti dice bene
Quote:
.e poi cmq ci vediamo moooooooolto di rado...quest'anno solo 4-5 volte....in tutto...perkè lei abita a + di 20 km da casa mia....
I mezzi pubblici li han aboliti o vivi sulle Alpi Apuane ?
Quote:
così sono costretto a vederla solo quando lei e la cugina vanno dal mio amico....con parenti e tutto....e naturalmente con i parenti intorno non possiamo far vedere che siamo innamorati....
Perchè ? Ah poi ti iniziano a canzonare con cose tipo "ah sono fidanzatini" "ah ha la ragazzina" "ah quando ci fate un nipotino" "ah ma che bella coppietta che siete". Anche qua..facile facile..lasci li la tua ragazza che ama parlare cosi risponde a tutte le domande, tu ti porti la cugina nel bagno e TRAAACC..
Quote:
Cosa dovrei fare secondo voi??? Vi prego consigliatemi....da 1 ragazzo innamorato...
Castrazione chimica l'hai mai presa in considerazione ?