:oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Printable View
io è dalla 402 o 403 che lo dico dei disegni
Si si è da quando han iniziato gli scontro su Sabaody che i disegni continuano a peggiorare in particolare dal 405 si nota ma l'ultimo imho è veramente osceno i cartoni tipo transformer anni 80 sono fatti meglio imho...
409 out
occazzo:rotfl:
Spoiler
i sub dove? trovo solo la raw ancora
... e che ci capisci? :rotfl:
be se leggi il manga la storia la si sa :nod:
certo ma mi sembra comunque un po' una cavolata, per quanto uno la storia la conosce non può ricordarsi tutto parola per parola
Vero a parte le frasi epiche :D tipo quando hancock non sta bene e parla con Rufy :rotfl:
il bello dell'anime jap è che non censurano nulla rispetto al manga, in Italia secondo me taglieranno tutta questa parte e passeranno direttamente agli episodi di Impel Down...
anzi forse non andranno proprio più avanti.
se ci pensateSpoiler
ti potrà sembrare strano ma mi ricordo tutto, oltretutto vedo talmente tanti anime subbati che oramai un po di jap ascoltato lo sto imparando, alla fine dicono quasi sempre le stesse cose, ovviamente guardo le raw solo di anime fedeli al manga... naruto non potrei mai vederlo raw, è tutto un cazzo di filler e cambiamenti aoe... invece one piece è fedele al millimetro al manga
Spoiler
se mai arriverà a mediaset sarà così
dialoghi tagliati e modificati per renderli inutili... tipo i commenti sulla sessualità di naruto che son stati cambiati in discorsi sull'equipaggiamento :rotfl:
immagini croppate a bestia che son talmente tanto zoommate che vedi i quadratini dei pixel :rotfl:
l'audio moddato va avanti mentre ci sono dei fermo immagine che durano 5-6 minuti :rotfl:
per non parlare di scene intere tagliate e fatte sparire