gw pochi introiti? ma se era gratis O_O
Printable View
gw pochi introiti? ma se era gratis O_O
5.377.000 copie vendute a Giugno2008 :rolleyes:
Ed ecco l'intervista: Aion: ToE - Interview with Sebastian Streiffert :)
EH?
Va che NCsoft sta rioganizzandosi internamente, tagliando i giochi minori come dungeon runners, auto assoult e altra roba per puntare maggiormente sui titoli AAA come Guild Wars 2 , AION e altri in cantiere.
Guild Wars ha venduto un botto di copie: ha già passato la boa dei 5M di client venduti.
Se per te questo è un fallimento o un mancato successo c'è qualcosa che non va nel tuo modo di interpretare i dati -.-
A proposito: in un paio di thread indietro affermi di essere un ex designer di mmorpg... quale? in quale mmorpg possiamo trovare la tua impronta? Nella lista dei crediti di quale videogioco ti possiamo trovare?
trovato sto video pvp della cbt3 koreana, si vede poco ma pare divertente
lol cmq i mantelli so quelli di GW
Probabilmente ne avrete già parlata ma ormai non me lo ricordo più e il thread inizia a farsi lunghino, potreste aiutarmi a ricordare com'è fatta la parte social di sto gioco? La lotta tra le tre fazioni (angeli bianchi, neri e bot cinesi) porta a qualcosa come su L2? Oppure è un pvp world come wow dove si combatte senza un vero motivo ma only for fun?
è strutturato stile rvr daocchiano, 2 fazioni con zone collaterali ed una zona comune tipo frontiera (abyss) con open pvp, col pvp si guadagnano punti rank che portano ad acquistare abilità ed oggetti nuovi per pvp, poi mi pare che ci saranno i classici punti conquistabili da una fazione o l'altra.. probabilmente ho mancato qualcosa o ho scritto qualche boiata, ma ora non ricordo di preciso
Non mi faccio illusioni ma sicuramente lo proverò...se mi piace la metà di quanto m'è piaciuto GW sono a cavallo...
Lo trovi nell'isola che non c'è, tra hook e peter pan :nod:
Siege con fortezze conquistabili e artefatti da controllare.. si, ed il ranking pvp.
L'rvr sarà comunque su 3 fazioni, una è npc, e si spera la mettano per bene apposto con l'IA.. i Balaur potranno interferire negli attacchi, attaccare direttamente le fortezze tenute dai giocatori, o comunque è come fosse una terza fazione a tutti gli effetti, però controllata da una IA
Si certo come no; oramai fa fashion fingere di essere designer, specialmente da dietro un monitor, di game design chi non ne sa nulla tipo lui e' opportuno che se ne stia in silenzio..mi piacerebbe vedere cosa produce, qualche suo lavoro, secondo me non sa neanche cosa sia una cavity map o una subdivision surface.
Io faccio computegrafica 3d, ci metterei un secondo a capire se e' un abbaione o dice la verita'.
p.s. chobby oramai ogni qual volta apri bocca e' un epic fail, evita ;)
p.p.s notare gramas che ad inizio post appena avevo messo alla luce il gioco era scettico ed ora si sta facendo prendere:D; ma perche' infatti raga' non c'e' un cazzo da dire, sto gioco come grafica, mood e cicli d'animazione tira merda addosso a tutti, e' proprio oggettiva la cosa.
E chobeat sosteneva su darkfall rofl, che ha un engine grafico vecchio di 4 anni, no ma forteh.
vediamo come va,io al day one non lo provo
animazioni ottime..sistema ranking pvp nerdoso
fantasy within. sono uscito dal team per incomprensioni coi capi. se cerchi un pò da qualche parte sono hostate le locandine che avevamo stampato per una fiera a milano.
ora collaboro in modo informale per virtual sports.
poi non vedo cosa c'entri darkfall con tutto questo. imho appena uscito sarà il titolo più valido sul mercato, almeno per chi vuole un gioco e non un film interattivo...
Ma quando dovrebbe uscire?