io chiamerei maldini
seriamente.
Printable View
io chiamerei maldini
seriamente.
Ma no, c'è lì Ciro Ferrara, fargli mettere gli scarpini e la divisa è un attimo.
e dopo Kulovic :D
"L'Under 21 va, il Milan studia Kulusic" difensore croato under21
udinese e zenit con coppia titolare knezevic-mellberg? :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thum bup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:: thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumb up::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::t humbup::thumbup::thumbup::thumbup:
chiello salvaci :(:(
chiello torna per lo zenit :wolfeek:
povera nazionale che sta complicando il cammino delle grandi, o no? dai lippi li rompe per il bene del campionato, almeno non si crea la voragine gia dalla terza/quarta del campionato:sneer:
Complimenti al Milan che sta perdendo col Lugano :sneer: 2 a 0 :rotfl:
Ottima la prestazione di Pato, che al massimo a Balotelli può pulirgli gli scarpini :sneer:
Vediamo se indovino.... anche domenica scorsa il Milan ha perso contro una squadra che ha fatto solo due azioni e due goal? :sneer:
Pwnata dal Genoa :sneer:
PS: ancora non capisco come le grandi squadre europee non abbiano manco lontanamente pensato al principe Milito come possibile rincalzo offensivo... vabbeh se lo godrà il Genoa tutta la stagione :)
Che bello trovare il forum up... però mi pare il caso di aprire un nuovo 3d sulla seconda di campionato.. mo lo faccio... :sneer: