dentro la grotta?
usa il lancia razzi se lo hai
Printable View
o fanciulli needo uno con la ps3 per giocare in coop, se interessati addatevi rok007 e stfu...
appena arrivata la scatola iniziato e finito con un amico senza staccarci dal pad (giusto pause cesso :sneer:) bellissimo! era da tempo che non rimanevo appiccicato al pad così tanto tempo a nerdare
ma io mi chiedo come minchia hanno fatto a completare il primo capitolo in 11 minuti che io solo per fare 1-1 ce ne metto minimo 9
io (veterano)
9 min 1-1
7 min 1-2
e corro avanti a nastro senza fermarmi un attimo.... 11 min... cazzo è mettono il turbo? asd.... in 1-1 sei obbligato a perdere tempo
Non capisco che gusto ci sia a fare tutto di corsa. L'ambientazione e l'atmosfera sono talmente ben fatte ed immersive che vale la pena di godersi il gioco con calma.
Io sto facendo la coop su 360 con un amico e avanziamo con circospezione, cosa che enfatizza ancor di + l'atmosfera di gioco.
beh la prima volta si fa con calma la seconda vuoi sbloccare il rocket launcher :confused:
Maledetto play.com ancora non mi è arrivato :gha:
Eccallà, lo sapevo mi avete fatto venir voglia di comprarlo :gha:
Mo quasi quasi striscio... :look:
Io lo vado a prende dal GS che play.com non mi piace il servizio :look:
Eh perchè invece quelli di Gs son dei signori :confused:
E' un pò che non ci vado ma 1 annetto fà quelli a Porte di Roma erano dei coglioni al cubo.
play.com fa schifo al cazzo non mi è mai arrivato un ordine.... 5 rimborsi mi son fatto fare.... invece da blahdvd.com mi arrivano puntuali in 7-10 giorni massimo
Ho ceduto alla sirena, l'ho preso per la PS3, niente bundle con 360 :(
Semplicemente splendido, la stessa magia del 4 elevata ad n, non parliamo dell'orgasmo quando arrivi alla Magnum :D
Per i miei gusti il 4 era molto meglio.E si che il 5 l'ho finito in coop e mi sono divertito molto.
Per ora c'ho ordinato L4D e alla fine mi è arrivato (considerando che ci mettono 2 settimane di media è stato nei tempi), mo vediamo come va a finire con Re5 alle brutte chiedo il rimborso la prossima settimana.
Cmq prossimi titoli li prendo da Shopto.net che a quanto dicono rulla abbastanza (Si può pagare in sterline, prezzi anche + bassi di play.com e spedizione in prioritaria).