io e shagaz ci stiamo per infilare in modalità orda, se c'è qualcuno...:rolleyes:
Printable View
io e shagaz ci stiamo per infilare in modalità orda, se c'è qualcuno...:rolleyes:
gg siam arrivati alla 20 in 2
mi so fatto praticamente in solo la 16 (o 17), anche se devo ammettere so spawnati solo cosi lenti :sneer:
cmq gg :nod:
la 20 con le bloodmount a ruota in 2 è impossibile o quasi. se non ti fa piazzare bene uno scudo sulle scale sei fottuto...ma anche così finisce le munizioni.
beh, avevamo piu che dimezzato la barrazza rossa eh :sneer:
poi c'hanno chargato in 2 co le mount e gg QQ
Scarsi del cazzo.
Mai giocato co Marph in 2, però lui s'e' fatto livello 40 a folle da solo ^^
Io naturalmente nn sono da meno :sneer::sneer:
si ma io intendo senza buggare roba \ exploit di qualche genere
:sneer:
eh, sara anche cosi
io non ho fatto molte ordate
pero nella 20 con scudo davanti alle scalette si andava bene
poi sento drako urlare: cazzo hanno buttato giu lo scudo
in 4 secondi c'erano 2 mauler e 2 tizi co la mount che ci saltavano in testa :sneer:
eh...andrebbero piazzati al contrario in effetti, perchè alcune locuste possono buttarli giu. Dipende pure dalla mappa e dalle munizioni. Poi va molto a culo con i tipi di locuste che ti spawnano. Se ti arrivano 3 kantus insieme sono cazzi. Hanno uno stonfo di vita e tirano su gli altri a distanza...oltre a buttarti a terra in corpo a corpo e lanciare quelle dannate granate velenose che in spazi chiusi sono micidiali.
L'orda è troppo bella :love:
Io pranzo poi oggi ci so tutto il giorno per ordate, voglio nerdare peso.
Shagaz t'ho addato ai friends.:nod:
Mazzoliamo dopo la partita dell'Italia è_é!!
Dovremmo organizzare cmq pure partite in multy interne tra di noi, tipo modalità compagno e soci oltre le solite orde imho :nod:
Io non ci sono stasera :(