Originally Posted by
McLove.
babbe al di al della storiella del gatto e del io so ma non vi dico per non tediarvi su google, questo e' il classico esempio di un reply poco interessante: hai scritto scritto e comunicato nulla.
Ah, per puntualizzare, sapere come si usa o utilizza una cosa e' differente da sapere come funziona o come e' stata creata.
Inoltre io potrei non sapere come viene creata la carta vetrata (in realta lo so perché ho visto una trasmissione di quelle che indicavo su sky) ma potrei tranquillamente sapere che se la uso come carta igienica mi smeriglio il culo e non e' piacevole.
al di la del nonsense del fare della filosofia una scelta di vita che sinceramente non vuol dire un emerito nulla vorrei sapere come mai
in|for|mà|ti|ca s.f.CO TS scient.
disciplina che si occupa della raccolta e del trattamento delle informazioni o, più specificamente, dell’elaborazione di dati per mezzo di calcolatori elettronici
mi piacerebbe sapere se realmente in Grecia c'e' andato McFly con una DeLorean a portare un 386 grazie ad Emmet Brown, anche se mi viene il dubbio a che cavolo attaccassero la spina :rotfl:
Insomma perdonami ma se fai questi discorsi sei la dimostrazione vivente, o meglio applicata ad i forum perché i nerd ed appassionati di informatica non sono, a volte, persone interessanti.