Prendetemene uno :metal:
Così rompo il culo a Gramas e lo sfotto sul forum pz.
Printable View
Prendetemene uno :metal:
Così rompo il culo a Gramas e lo sfotto sul forum pz.
cmq nel 2009 questo sembra follia XD
http://www.eventhubs.com/news/2009/m...through-steam/
uscita per pc confermata 2 luglio in giappone
se implementano per bene la friend hanno vinto
a sto punto si aspetta per pc così si trovano più facilmente degli stick no? :sneer:
Piccola recensione sullo stick,non si riescono a trovare schede ufficiali per gli standard... allora i componenti di base fanno cagare,i tasti sono i PEGGIORI mai visti su di uno stick,credo siano proprio madcatz.La leva non dovrebbe essere sanwa,mi sembra un imitazione fatta male..è dura non capisco..ho provato il tournament e appunto best leva ever e non mi pare proprio sia la stessa,cmq la ho ordinata insieme ai tasti e poi moddo tutto.
il case è fatto bene,l'organizazione interna è fatta bene...unica cosa devo vedere se entrano i miei tasti snap in nel pannello(entrano solo in superfici spesse max 4mm)
dovrei vedere alcune cose:Dsu pc ci sarà la gentaglia con le macro con la g15e porcate varie,inoltre dubito mi tenga 60 fps fissi(giocare con cali di frame ad un picchiaduro è tipo impossibile)inoltre vedamo comè prototype ed inoltre qualche jrpg lo vorrei giocare,poi final fantasy xiii sperando nn si una cagata
e vatti a preordinare un cazzo di stick che a fine mese ne arrivano altri
Gramas ma di tournament se ne trova qualcuno o sono tipo introvabili come gli standard?
Qua a Bo ho provato in giro ma giuro non c'è un cazzo, incredibile proprio non li vogliono i miei soldi... :gha:
deffo se vuoi il TE imo amazon è la via, tra dogana spedizione e cazzi arrivi a pagarlo 250 euro circa, che è il prezzo che se lo trovi ti fanno i fornitori qua in ita...
Minchia 250 euri per uno stick raga, ok essere nerd, ma e' abbastanza da fulminati.
Sì in effetti è un prezzo da commissione d'inchiesta cristo santo... :gha:
Ho capito và, mi skillerò col d-pad e geggè ç_ç
Ma scusate un attimo, ma apparte sti stick de merda i pad per sfiv se trovano?
Saranno ottimi uguale.
bo guarda speranza di trovarli nei negozzi in italia è vana secondo me,forse a giugno.Io ho sculato
ho sentito di uno che lo ha preso da qualche sito inglese a 150 sterline
alla fine xke voglio una cosa fatta bene e i tasti li avevo gia presi,sono arrivato a pagarlo tutto quanto 80x40 euro tra tasti e leva.Non so se è il restrittore quadrato della leva del SE mentre nel TE è ottagonale ma è un altro mondo di esecuzione,troppo meglio e morbida la leva del TE.Cmq ho sentito in giro e riguardo alla leva del SE c'è chi dice che è sanwa chi che è merdcatz,nel dubbio la cambio...mi dovrebbe venire qualcosa di simile al TE ma chi lo ha gia moddato tutto dice cmq che non è esattamente dio in terra come stick
io non ho chiesto ma credo di si almeno da quello che sento,i pad dicono siano i migliori mai fatti..fai il solito giro di chiamate:sneer:
Bon, di ritorno dall'uk, mi son preso anche io SF4 (lasciarlo li per 17£ sarebbe stato un insulto), quindi ora mi prendo una decina di giorni per sniubbarmi un pelo dopodichè sarò più che lieto di ownarvi tutti (ovviamente usando il pad :P ).
Au revoir. è_é
io con il pad ci ho giocato fino a ieri,ho fatto un torneo sabato e ho usato il pad anche se avevo lo stick con me da 3 gg ma nn mi usciva niente,alla fine col pad giochi e ti escono le combo matte e tutto ma proprio la costruzione "dell'attacco e del gioco" è limitante in un gioco come sf4 dove praticamente contro certi pg non puoi proprio saltare.
cmq poi ti addo:D
Hai il pad bianco?
Comunque immagino tu abbia stra ragione, ricordo che già ai tempi dei vari sf su snes con un semplice stick di plastica (quello regalato in un numero di game power) attaccato sulla croce del pad si andava molto meglio...
Adda adda :nod: