Printable View
Quote: Originally Posted by McLove. umh si puo fare. :thumbup: vero! :thumbup:
Hahaha
babbe fak ad i 50 euro riequilibrio..e' per una giusta causa
Quote: Originally Posted by McLove. babbe fak ad i 50 euro riequilibrio..e' per una giusta causa bravo! :thumbup: :rotfl::rotfl:
Quote: Originally Posted by Will.B.Good bravo! :thumbup: :rotfl::rotfl: Si ma vabbene che sei un avvocato , ma a darti ragione da solo sei indecente :rotfl::rotfl::rotfl:
Quote: Originally Posted by Arthu Si ma vabbene che sei un avvocato , ma a darti ragione da solo sei indecente :rotfl::rotfl::rotfl: vero!
e fanculo a saperlo anche io mille fake....
Quote: Originally Posted by Kith e fanculo a saperlo anche io mille fake.... Che situazione imbarazzante -.-
Quote: Originally Posted by Arthu Che situazione imbarazzante -.- se vinci con frenky sei una merda però :sneer::sneer:
Quote: Originally Posted by saltaproc se vinci con frenky sei una merda però :sneer::sneer: AHAHAHAH te l'ha detto rand?:rotfl:
io ancora devo votare, convincetemi
Quote: Originally Posted by Arthu AHAHAHAH te l'ha detto rand?:rotfl: no ma me lo sono immaginato :rotfl::rotfl: Quote: Originally Posted by Traumar io ancora devo votare, convincetemi conta che arthu è a 61 se vuoi tenere ancora in bilico la questione devi votare wolfo:sneer:
Quote: Originally Posted by saltaproc no ma me lo sono immaginato :rotfl::rotfl: conta che arthu è a 61 se vuoi tenere ancora in bilico la questione devi votare wolfo:sneer: :sneer: Macchè non farò mai una bassezza simile.Intanto pero' ho ritrovato la pass :nod:
Quote: Originally Posted by Arthu :sneer: Macchè non farò mai una bassezza simile.Intanto pero' ho ritrovato la pass :nod: della serie intanto metto le mani avanti che a prenderlo nel culo è un attimo :sneer::sneer: