si addio in antichità non ci costruivano propio.
cioè ancora ti devo spiegare che i greci avevano misurato la circonferenza della terra con un errore irrisorio, ma propio pensi che 2000 anni fa erano allocchi?
Printable View
io ho un non sò che di brutto presentimento, ma non sapendone un cazzo non mi voglio preoccupare
seeeh se le scosse di avvertimento sono sui 5.5/6 quando arriva la scossa "vera" sprofonda mezza italia :gha:
cmq io qui (provincia di napoli) nn sento 1 cazzo (vabe 2o piano gg, una mia amica al 7 ha fatto la danza sul letto a castello), mia cugina che abita in città invece se le sta sentendo tutte -.-
ho mia madre che mi sta chiedendo cosa fare ...
siamo a TV io sentito mai niente. 6° piano di un complesso di condomini.
E stasera devo uscire e quella è qui da sola che frigna che mio padre è via per lavoro :gha:
dille che non è che perchè c'e' un terremoto a 500km di distanza vuol dire che viene giù la palazzina :|
Ma infatti io sapevo di scosse di assestamento dopo una forte, ma qua ci sono scosse da stamattina ( anche se non le ho sentite), speriamo bene, insomma son 2 notti che si, mi cago sotto :eek:, sapete a roma dove si possano portare i vestiti da donare per l'abruzzo?
io sto a 100km dall'aquila
chi è della zona stia calmo , han detto (a quanto pare ,spero sia un fake) che nei prossimi giorni ci potrebbe e ripeto potrebbe essere una scossa ancor piu' forte di 2gg fa...cmq state tranquilli e chi ha la tenda e il sacco a pelo , da buon scout , dorma in giardino...
oggi ero a fare volontariato ,dopo il terremoto la gente stava in piazza con le lacrime , per fortuna nessun danno , o almeno spero.....
no comment...
quello delle 19.42 era 5.8
ero in piazza a sistemare la roba per l'aquila..
ah lol
no no vissuto io in prima persona altro ke cazzate di amici e bla bla
non è allarmismo
sò solo che ieri avevano detto che ci sarebbe stata 1 scossa di terremoto questa notte e cosi ' e' stato......poi che siano leggende o cazzate ok
ma rimane il fatto che han detto che ci sarebbe stata e c'è stata, fin quando nn vivi qua nn puoi dire ke siano tutte cazzate
Ho guardato la prima parte di Ballarò, bo non riesco, più tempo passa e più sto paese mi da la nausea...