saltatrimone nn fare lo sborone dopo una stagione di sokaggio e di rimpianti e pensa come è finita all'andata :point:
Printable View
saltatrimone nn fare lo sborone dopo una stagione di sokaggio e di rimpianti e pensa come è finita all'andata :point:
ma che cazzo stai a di?
io sborone?
io non ho detto un cazzo sul risultato siete voi che fate i piagnina peeeh perdiamo 5 a 0 e io fo lo sborone lol..:rotfl::rotfl::rotfl:
come all'andata se pigliamo schiaffi IO sono rimasto sul forum a pigliarmi la merda in faccia
scassa i maroni al tuo compare che mi sa che porta rogna
Sì infatti, pochi pompini domenica eh. Il sangue deve scorrere a fiumi, tipo il derby di Genova :metal:
Che poi se i gobbi espugnano S.Siro (e noi vinciamo a Verona) è tricolore number 17 :nod:
Ma non ce la faccio a tifare juve, no way :nono:
Apprò, ma lo sapete che giorno è oggi? Siete talmente disperati che mi devo proprio sfottere da solo?
5 MAGGIO E'
UNA DATA CHE
NON TI SCORDI PIU'
SPORCO NEROBLU
:cry::cry::cry:
siamo in uno stato fisico ridicolo, con alcune assenze importanti, con un tecnico incapace ed ormai sfiduciato, con mezza squadra che rema contro per silurarlo da N giornate il tutto contro la squadra più in forma del campionato.
mi ricorda un pò la situazione di roma-juventus di qualche settimana fa, dove l'esito (piu per le assenze della roma va detto) era già ampiamente prevedibile prima.
mettere le mani avanti non centra una beneamata fava, siamo a pezzi.
Si ma lo cacci e ci metti mister X che a fine stagione va via (perchè ovviamente ora non troveresti NESSUNO di decente che si prenderebbe quella panchina).
E sto mister X sai che formazione ti caga fuori? Dettata direttamente dai Senatori:
Buffon
4 difensori non squalificati non infortunati
Camoranesi Zanetti Sissoko Nedved
Del Piero Trezeguet
Che è la stessa che Ranieri ti schiererebbe volentieri..non fosse che se lo fa in campo vedi 7 persone giocare e 4 a cercare i quadrifogli :|
io so perfettamente che siamo i favoriti per domenica
ma non diciamo cazzate sul fatto che un milan juve sia una partita a se con stimoli che escono dalle fottute pareti
dopotutto pure il derby milanese di ritorno dello scorso anno ci doveva vedere asfaltati con l'inter campione contro il milan e si sa come è andata
io sto farneticando? siete voi che fate i piagnina
Sarà ma i signori Del Piero e Camoranesi dovrebbero essere convocati in società e strigliati per bene, sono loro che stanno facendo questi casini....ma tanto i cobolli + secco e blanc non hanno alcun tipo di mordente e gli faranno fare quello che vogliono tanto è sempre colpa di Ranieri.
ma cacciare ranieri non e' che e' per vincere la partita di domenica o per chissa quale motivo ma per fare vedere il polso della societa', polso che la Juve ha sempre avuto.
evidentemente, si va di supposizioni, qualcosa si e' rotto forse per colpa di ranieri, forse per colpa di qualcuno altro, la societa' deve prendere subito far vedere il suo "polso" e non attendere tanto amncano 4 giornate al termine, non vuol dire nulla.
ma del piero dove?
domenica ha accettato il cambio, come sempre , nonstante Il prete avesse fatto gicoare con un modoulo assurdo e con i giocatori fuori ruolo..camoranesi a giocare al centro e tridente.
@tutti gli atri lasciate stare salta evidentemente si e' preso la febbre del maiale :rotfl: