i mazzi fail senz'altro, zerg di carte useless da 1 cent l'una e gg
ma se poi consideri che per avere un mazzo decente ci sono le carte che costano anche 40-50$ in singola copia... :rotfl: tipo la baneslayer angel :drool:
Printable View
i mazzi fail senz'altro, zerg di carte useless da 1 cent l'una e gg
ma se poi consideri che per avere un mazzo decente ci sono le carte che costano anche 40-50$ in singola copia... :rotfl: tipo la baneslayer angel :drool:
mah, decente 50 dollari ci fai tutto il mazzo...
vai su ebay, ci sono carte imba a 1 euro l una, ho comprato a caso 4 timore a 1 euro l'uno :rotfl:
eh beh, carta fuori formato (T2), nice
le trovi a .50$ btw quelle :sneer: unplayed ofc (ed è una carta di merda in ogni caso, co tutti i removal che girano :sneer:)
beh tu fai i tornei??
io no, mi basta per pwnare ercos :nod:
e cmq è abbastanza sgravata sennò non la mettevano in T2 :sneer:
tutti i removal che girano? ma dove? asd
guarda che Dread è di lorwyn, è uscita dal T2 perchè quell'espansione/blocco è ciclata fuori (al momento in T2 sono legali Alara block, M10 e Zendikar block), mica perchè l'hanno bannata :sneer:
i removal sono tanti, per farti capire il mazzo allies (monobianco) che uso online ne ha "solo" 12...e si tratta di remove from game, non di uccidi creatura :sneer:
piuttosto, l'abyssal Persecutor è una carta forte. costa 2BB ed è un 6/6 volante co trample, l'unico problema è che non puoi vincere finchè è in game, ma basta un removal random e te ne disfi. Oppure, sempre per rimanere in tema di carta nere, ce so i Bloodghast.
nuovi dlc: http://store.steampowered.com/news/4111/
:metal:
edit: guardando bene sono solo gli sblocchi dai mazzi già esistenti e le versioni foil, fuck.
colcazzo che glielo compro, anzi spero che chi ha fatto il porting di sto gioco di merda gli venga una diarrea da perdere 10 kg in 1 mese..
fa schifo al cazzo, rosik.
10 € per giocare online e per concludere una partita (anzi a volte nemmeno si riesce a iniziarla) devi incrociare le dita, pieno di bug.