Visto che Miave l'ha già trovata se ti avanza io la prendo volentieri :blush:
Printable View
aggiornamento sui cc in base a info trovate sul net:
1) in end game ci sono pozze che tolgono il root (non so ancora quanto cd hanno e se vale x tutti i tipi di root o no)
2) le resist magiche influiscono anche sull'entrata dei cc, quindi in linea di massima x avere una percentuale alta di entrata bisogna stackare magic accuracy, di conseguenza perdere outpup dmg sopratutto su classi mage (sorceress-sm). i melee (gladiator e templar) prendono la stigma che riduce la possibilita' di cc su di essi.
my 2 cent
Scaricati i 5 giga di client, ci vediamo al week, al momento se si cerca di entrare da ovviamente errore;
@ metrox silvio vai su www.plaync.com, registra un account, associagli la key e ti dara' il link da dove scaricare il client.
easy
Ovvio, sempre plaync e', puoi associare tutti i giochi ncsoft che vuoi dall'account.
su che server e fazione ci si becca, io sicuramente vado cattivo :sneer:
boh io GW ma il master account su plaync mi porta solo la trial di CoH...
Non riesco a bindare anche l'account di GW, eppure l'email del master account e la stessa che uso per loggare su GW...
ma server ??? fazione ???
cosi almeno ci regoliamo un attimo...
comunque una cosa che mi lascia qualche dubbio e la terza fazione non giocante, ma sarebbe stato troppo bello avere 3 fazioni :(
No ma io l'ho solo buttata li, per me davvero, e' indifferente.
Cioe' se dobbiamo scegliere da bimbiminchia only for skin allora Asmodians tutta la vita pero' asd.
ma 1 beta-key in + da darmi c'è?plz