questo è vero lo ammetto mi è venuta sculando
però il pallonettino Naz ti brucia ancora vero? :elfhat:
cmque sono aperte le iscrizioni al primo torneo nazionale W2K1...piatta PS3...venite numerosi siori e sioreee!!!!
Printable View
Ma no guarda, m'e pure piaciuto quel gol, tordo io a uscire a cazzo di minchia con il portiere.
Per il torneo, postate squadra che vorrete prendere et simila, poi appena tutti han comprato sto cazzo di gioco , creo il campionato.
No ho appena speso 600 euro in contanti per il regalo di laurea della morosa. Fifa ha da aspettare un bel po' direi, almeno finchè non mi pagano per un progetto che sto facendo lol
edit:
@i nuovi arrivati da pes.
non provate a saltare 20 uomini che tanto è impossibile, va già bene se ne salti uno.. una cosa che aiuta molto è usarel o stick destro quando si riceve il pallone, in quanto il giocatore si allunga la palla nella direzione in cui tu hai dato un colpetto allo stick.
Per capirci se il giocatore va in avanti e riceve palla perpendicolarmente, se mentre gli arriva il pallone date un colpetto in avanti con lo stick destro il giocatore scatta in avanti allungandosi la palla in quella direzione. Se ti va bene lasci il difensore sul posto, o cmq serve per velocizzare il gioco sulle fasce / sui contropiedi
ma i tricks in generale come si fanno?:D
io ci sono per il torneo ma sarò la classica squadra materasso.
ho appena preso 3 gol dal wigan con l'arsenal porco zeus :hm::hm:
L2 + analogico destro.
Smanetta un po' nella schermata iniziale prima del menu principale così impari.. tipo L2 + avanti + indietro con lo stick destro fa una sorta di colpo di tacco in avanti.
L2 + una rotazione di 180° dello stick è l'elastico
L2 + destra + sinistra è una specie di finta di corpo.
Cmq online trovi tutta la descrizione dei vari trick e alcuni ci dovrebbero essere sulle istruzioni.
Ovviamente esiste sempre il buon vecchio carica tiro + x, che è la finta di tiro.. il pallone se lo sposta nella direzione in cui tu stai orientado il giocatore con lo stick sinistro
stasera poverino avevi sonno.
No ma sta sfida, devo aspettare che prima te usi la scusa cinema e sonno per allenarti in queste sere e poi giocare?
Va che se perdo, non e' che fo QQ per sei decenni come stai facendo te.
Caro il mio MACINATORE di gioco.
Guarda appena marphil e l'altro frocio lo prendono per PS3 creo il campionato online E allora LI ci DIVERTIAMO!
Ps. Peluche, va che non e' che sei te scarso, lo siamo tutti, che l'abbiamo da 3 giorni e facciamo cose assurde, nel senso negativo del termine :nod:
Io lo prenderei volentieri ma ci sta FM3 a fine mese (e già ho il volante) e Uncharted 2 a metà Ottobre + sto giocando cmq a L4D che è uscito il nuovo DLC.
Cioè con tutta la buona volontà mo che lavoro non je la posso fa :\