Il processo va rifatto, non si rifa perchè il capo d'accusa è caduto in prescrizione, ma vi proclamate innocenti e lindi come il bucato al sole.
Tutto molto chiaro e berlusconiano :thumbup:
Printable View
l'ultima da napoli: prendere come allenatore mancini pero a meta prezzo :nod:
io non so tu con chi stai parlando shub
se parli con me, io sono partito criticando marino ma da come parli sembra l'opposto. Guarda che il primo a dire che marino dopo il primo mercato di hamsik-lavezzi-gargano-santacorce-mannini non ha fatto piu grandi acquisti sono stato io, basta leggere. vai nel post iniziali e attiva la vista. non è che posso stare qua a ripetere le stesse cose 250 volte.
failbarbie e peluss che si fanno i seghini a vicenda è forse + disgustoso di leccare l'ascella di lucio dalla dopo un tour estivo in sicilia
ma hai fonti interne alla testa di de laurentis?
no perche una delle poche cose buone fatte da de laurentis è stata mettere il salary cap a 1,5 e portato solo x quagliarella a 2 milioni. stessa cosa x l'allenatore ovviamente, donadoni prendeva 1.2 a stagione fino al giugno 2010. è impossibile che prendano mancini con un ingaggio di 6-7 milioni che gli da l'inter. prenderanno un delio rossi o un mazzarri, gente onesta che li fa correre.
cazzo ne so io, ho riportato una notizia... e cmq dicono meta prezzo quindi cosa centra 6/7M? Prenderebbe fra i 2/3M e si dice che il presidente potrebbe arrivare a quella cifra... primo anno pagherebbe moratti l'altra meta e poi dal secondo si decide l'ingaggio napoletano.
il mercato del napoli è stato buono/ottimo
ha peccato in 2 cose:
1) ha fatto una campagna cessioni pessima
2) nn ha comprato 1 terzino sx
donadoni in vita sua ha sempre giocato con il 433 o 442, quest anno gioca con i 3 in difesa... -.-
cmq alla fine donadoni salterà, se nn è la prox partita magari è l altra o cmq nel giro di 1 mese si ritroverà x l ennisima volta apigliare lo stipendio senza lavorare :sneer:
Il valore dei due giocatori in questione era molto al di fuori nella norma. Non mi va di riaprire vecchie cose. Cmq Fine agrigola c'aveva le aspirine e le tachipirine, tac rito abbreviato :p :)
Forte simo ! Quota direttamente invece di fare i reply alla cali :sneer: