e come farebbe ad avere ancora un figlio in grembo, è la madonna?
Printable View
e come farebbe ad avere ancora un figlio in grembo, è la madonna?
ah ok, non parlavi della stessa persona... potevi aggiungere un secondo oggetto, non avrebbe fatto male lol
secondo me fratello e sorella romani spaccheranno, mentreSpoiler
che telefilm di serie B... anche gli effetti splatter son peggiorati rispetto alla prima stagione, peccato perchè eran fatti abbastanza bene
la fine dell'episodio mi ha fomentato non poco
bah senza batiatus rende 1/10
Nel complesso la puntata mi è piaciuta il sangue non è mancato e il carisma dei personaggi è rimasto alto, specialmente crisso. Il nuovo spartacus invece non mi ha convinto nell'interpretazione, nelle scene in cui si sarebbe dovuto infervorare mi è sembrato spento poco convincente, grande doctore e bella la scena del bordello con lo strap on ahaha
la stagione è partita bene. Il nuovo spartacus per il momento lo trovo migliore del precedente, siamo sempre a bassi livelli ma è comunque un leggero passo in avanti rispetto a andy whitfield che era espressivo come un sasso
Ashuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrr :metal::metal::metal:
yeah! :nod:
Doctore in Berzerk :metal:
puntata fantastica
per ora invece non mi sta facendo impazzire, però siamo solo alla seconda puntata.
del resto anche la prima serie aveva avuto un inizio lento per poi prendere ritmo.
Il nuovo Spartacus mi spiace per lui, sarà anche bravo, ma non riesce a piacermi.
mah.. vista la prima, sarà che è passato un botto dfi tempo ma non mi ha entusiasmato più di tanto, spero si riprenda!