Printable View
Quote: Originally Posted by Arthu Ma chi quello che di dà il numero di cell poi butta via la sim si cosparge di benzina e si dà fuoco buttandosi in una vasca di piranha? :rotfl::rotfl: che memoria che hai
Quote: Originally Posted by Arthu Ma chi quello che di dà il numero di cell poi butta via la sim si cosparge di benzina e si dà fuoco buttandosi in una vasca di piranha? minkia, me l'ero scordata Carmen :rotfl::rotfl::rotfl:
vi adoro :rotfl::rotfl::rotfl:
Quote: Originally Posted by Rayvaughan vi adoro :rotfl::rotfl::rotfl: tu resti in castigo non credere di aver guadagnato posizioni :point: Quote: Originally Posted by San Vegeta minkia, me l'ero scordata Carmen :rotfl::rotfl::rotfl: anche lei :nod:
Quote: Originally Posted by saltaproc tu resti in castigo non credere di aver guadagnato posizioni succhiami lo scroto:blush:
Quote: Originally Posted by Rayvaughan succhiami lo scroto:blush: in perizoma io non sono una gran che :shrug:
Quote: Originally Posted by saltaproc in perizoma io non sono una gran che :shrug: Rasati i peli sulle braccia che si prendono punti, m'han detto :nod:
Quote: Originally Posted by Randolk Rasati i peli sulle braccia che si prendono punti, m'han detto :nod: l'unica cosa oltre la barba che mi sono/hanno rasato è stato il pisello quando mi hanno operato di appendicite pd i 3 mesi successivi sono stati i peggiori della mia vita uno strafottuto porcospino nelle mutande :fffuuu:
Quote: Originally Posted by saltaproc uno strafottuto porcospino nelle mutande :fffuuu: be almeno per una volta hai avuto qualcosa nelle mutande :rotfl:
Quote: Originally Posted by McLove. be almeno per una volta hai avuto qualcosa nelle mutande :rotfl: :cry: esigo delle scuse :nod: uso i boxer :blush:
ciaoo
Quote: Originally Posted by McLove. be almeno per una volta hai avuto qualcosa nelle mutande :rotfl: ohhhhhhhhhh PWNED !!!
Quote: Originally Posted by Miave ciaoo muori male.:rain:
Ma che cazzo di avatar hai messo salta :rotfl::rotfl: il milf hunter è uno dei miei miti :lol:
Quote: Originally Posted by Hagnar Ma che cazzo di avatar hai messo salta :rotfl::rotfl: il milf hunter è uno dei miei miti :lol: :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal: